Vai al contenuto
  • 0

Bravo-Megane-308


atala19

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del Forum e avrei bisogni di consigli/pareri per l'acquisto della mia nuova auto.

Mediamente percorro quasi 30.000 Km l'anno su strade extraurbane e spesso di montagna, sarei quindi orientato su un diesel.

Non mi sono ancora recato in nessun concessionario ma l'idea sarebbe quella di valutare i modelli indicati nel titolo.

Fiat Bravo 1.6

Renault Megane Berlina 1.5

Peugeot 308

Indicativamente i prezzi per un modello con allestimento intermedio quali sarebbero?

Di 308 non ne ho viste molte, non convincono?

Credo ci sia la possibilità di trovare diverse Fiat Bravo a KM 0, è conveniente?

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ho in casa una Megane 1.5 dCi 110cv, allestimento Luxe (ora non più disponibile) ritirata a gennaio 2010 e pagata 19.500€ contro i 23,500 di listino (versione più costosa)...

l'auto per me è un ottimo compromesso in tutto: sterzo con buon feeling, confort e silenziosità ottima, consumi bassi (mediamente 17-18km al litro, in extraurbano arriva e supera i 20) e prestazioni più che sufficienti esaltate anche dalle marce non lunghe...bagagliaio molto buono (parlo della berlina) in rapporto alle dimensioni, idem l'abitabilità anteriore...un po meno quella posteriore.

Personalmente per ora in famiglia siamo molto soddisfatti della macchina, te la consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per la megane ti danno il 1.5 110cv dynamique con clima, esp, lettore cd con navigatore, cerchi in lega a 15'750€ (loro adesso la promozione la fanno sul 1.4 tce benzina, ma il diesel te lo danno allo stesso prezzo). Idem la Bravo sui 16'000€, senza navi ma con un 1.6 da 120 cv, a patto che sia km0. Le plastiche della megane sono migliori, ma come qualità generale siamo lì; di contro la fiat secondo me è più bella. Entrambe mi pare abbiano lo stesso schema sospensivo.La 308 non so perchè, ma non mi convince. Visto la fascia che stai considerando, andrei a farmi un preventivo della opel astra, anche se probabilmente sarà più cara (e forse non di poco)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per la megane ti danno il 1.5 110cv dynamique con clima' date=' esp, lettore cd con navigatore, cerchi in lega a 15'750€ (loro adesso la promozione la fanno sul 1.4 tce benzina, ma il diesel te lo danno allo stesso prezzo). Idem la Bravo sui 16'000€, senza navi ma con un 1.6 da 120 cv, a patto che sia km0. Le plastiche della megane sono migliori, ma come qualità generale siamo lì; di contro la fiat secondo me è più bella. Entrambe mi pare abbiano lo stesso schema sospensivo.La 308 non so perchè, ma non mi convince. Visto la fascia che stai considerando, andrei a farmi un preventivo della opel astra, anche se probabilmente sarà più cara (e forse non di poco)[/quote']

Grazie,

il prezzo della Megane mi sembra buono, entro settimana farò un salto in concessionario per fare un preventivo

L'Opel Astra mi piace molto ma i prezzi e le motorizzazioni mi lasciano perplesso.

Vedremo dopo i primi preventivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.