Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
.............

appunto, ma siccome in conce ti dicono sempre un sacco di boiate, PER ME è solo l'ennesima finta rassicurazione..come si suol dire: una parola è poca e due sono troppe

Beh diciamo che han fatto peggio.

Voglio dire vedo la morte in faccia in autostrada, spaventato vado in officina, se mi dicono "strano non è mai accaduto" m'incazzo 10.

Se mi dicono "la cosa è risaputa" m'incazzo 5000 :(r:(r

Che cavolo aspettate a fare un richiamo che la gente s'ammazzi ?? :(r:(r

Per questo dico che è giusto sondare le officine ed i conce, per capire se è realmente conosciuto come difetto (ed in questo caso è da denuncia immediata) o se si tratta della sparata del solito pirlone di turno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh se questo presunto difetto è conosciuto, allora, senza tanti giri di parole, sono degli sprovveduti!!! Non puoi mandare in giro un'auto sapendo queste cose. A questo punto ho capito come mai sponsorizzano tanto le 5 stelle nei crash test

Inviato
Per questo dico che è giusto sondare le officine ed i conce, per capire se è realmente conosciuto come difetto (ed in questo caso è da denuncia immediata) o se si tratta della sparata del solito pirlone di turno.

era rimasta in un conce a torino, dove hanno eseguito la riparazione.

secondo me, è stata una sparata..a fronte di ciò, però, con un problema simile avrei speso qualche parola differente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

mi informo e faccio sapere..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

a grande richiesta, ecco le info dettagliate

il problema è dovuto allo start&stop che dava i numeri..il difetto, nel senso del problema dello start&stop non dello spegnimento improvviso della vettura durante la marcia autostradale, è conosciuto ed è già stato risolto (si interviene con una riprogrammazione)..diciamo che grossomodo il fatto di aver detto "si, siamo a conoscenza del problema" è, come ho scritto sopra, riferito al fatto del problema sw del componente

diagnosi accurata e controllo lungo, due settimane, hanno fatto si che l'avaria del sistema non sia stata più riscontrata, quindi vettura sicura

a mio avviso, un giro in conce lo farei, giusto per...

Inviato

Faccio subito io la domanda rompicoglioni, quindi.

Ma che minchia centra lo S&S con l'inchiodamento della macchina in corsa?

Non vorranno mica dire che è partito lo S&S "ad minchiam" e in qualche modo è riuscito a far inchiodare il motore e con quello tutta la trasmissione... :shock:

P.S.

... appropoò....

"Carburatori? Dove stiamo andando non c'è bisogno di carburatori!" 8-)

Inviato

mi sa di sì..

cose del genere erano già successe su auto di altre marche che montavano il sistema bosh. Evidentemente non avevano risolto tutti i problemi.

Inquietante..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

due cose facili:

il servo elettrico ha una resistenza molto maggiore, in quanto la demoltiplica è calettata direttamente sull'alberino e fai uno sforzo immane a girarlo, anche in movimento (mi è capitato con la punto) rispetto ad uno idraulico

seconda cosa pigi subito il freno e si blocca una ruota ma, non avendo alcuna alimentazione ai sistemi di controllo, è facile bloccare tutto e girarsi

in momenti di panico, tutto può succedere

in ogni caso, la discussione verteva sul fatto che il sensore marce sballava