Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
.............

appunto, ma siccome in conce ti dicono sempre un sacco di boiate, PER ME è solo l'ennesima finta rassicurazione..come si suol dire: una parola è poca e due sono troppe

Beh diciamo che han fatto peggio.

Voglio dire vedo la morte in faccia in autostrada, spaventato vado in officina, se mi dicono "strano non è mai accaduto" m'incazzo 10.

Se mi dicono "la cosa è risaputa" m'incazzo 5000 :(r:(r

Che cavolo aspettate a fare un richiamo che la gente s'ammazzi ?? :(r:(r

Per questo dico che è giusto sondare le officine ed i conce, per capire se è realmente conosciuto come difetto (ed in questo caso è da denuncia immediata) o se si tratta della sparata del solito pirlone di turno.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 179
  • Visite 54.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh se questo presunto difetto è conosciuto, allora, senza tanti giri di parole, sono degli sprovveduti!!! Non puoi mandare in giro un'auto sapendo queste cose. A questo punto ho capito come mai sponsorizzano tanto le 5 stelle nei crash test

Inviato
  • Autore
Per questo dico che è giusto sondare le officine ed i conce, per capire se è realmente conosciuto come difetto (ed in questo caso è da denuncia immediata) o se si tratta della sparata del solito pirlone di turno.

era rimasta in un conce a torino, dove hanno eseguito la riparazione.

secondo me, è stata una sparata..a fronte di ciò, però, con un problema simile avrei speso qualche parola differente..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

mi informo e faccio sapere..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

a grande richiesta, ecco le info dettagliate

il problema è dovuto allo start&stop che dava i numeri..il difetto, nel senso del problema dello start&stop non dello spegnimento improvviso della vettura durante la marcia autostradale, è conosciuto ed è già stato risolto (si interviene con una riprogrammazione)..diciamo che grossomodo il fatto di aver detto "si, siamo a conoscenza del problema" è, come ho scritto sopra, riferito al fatto del problema sw del componente

diagnosi accurata e controllo lungo, due settimane, hanno fatto si che l'avaria del sistema non sia stata più riscontrata, quindi vettura sicura

a mio avviso, un giro in conce lo farei, giusto per...

Inviato

Faccio subito io la domanda rompicoglioni, quindi.

Ma che minchia centra lo S&S con l'inchiodamento della macchina in corsa?

Non vorranno mica dire che è partito lo S&S "ad minchiam" e in qualche modo è riuscito a far inchiodare il motore e con quello tutta la trasmissione... :shock:

P.S.

... appropoò....

"Carburatori? Dove stiamo andando non c'è bisogno di carburatori!" 8-)

Inviato

mi sa di sì..

cose del genere erano già successe su auto di altre marche che montavano il sistema bosh. Evidentemente non avevano risolto tutti i problemi.

Inquietante..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore

due cose facili:

il servo elettrico ha una resistenza molto maggiore, in quanto la demoltiplica è calettata direttamente sull'alberino e fai uno sforzo immane a girarlo, anche in movimento (mi è capitato con la punto) rispetto ad uno idraulico

seconda cosa pigi subito il freno e si blocca una ruota ma, non avendo alcuna alimentazione ai sistemi di controllo, è facile bloccare tutto e girarsi

in momenti di panico, tutto può succedere

in ogni caso, la discussione verteva sul fatto che il sensore marce sballava