Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I colori proposti sono davvero belli...

Pero sui dettagli non mi piace per niente (il paraurti post. della Sport e il disegno dei sedili non sono davvero belli :( imho)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

è sempre stupenda che sia in UE che in USA... se solo fossero così tutte le FIAT!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Gli interni in pelle cuoio invecchiata sono spettacolari, a livello delle migliori personalizzazioni di Castagna & Co, devono assolutamente renderli disponibili anche in Europa.

Piuttosto non capisco perchè hanno scalato sui 15" i cerchi multirazze della Lounge, che da noi sono da 16".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma gli interni così sono in listino pure da noi???? veramente belli

2012_fiat_500_fint_fd_126111_717.jpg

Gli interni in pelle cuoio invecchiata sono spettacolari, a livello delle migliori personalizzazioni di Castagna & Co.

Devono assolutamente renderli disponibili anche in Europa.

io li ho così

Inviato
io li ho così

Ma non sono più sul marrone quelli nostrani?

EDIT: vero, quelli europei sono uguali, solo che non hanno la fascia bianca sopra.

fiat_500_lounge_cambio_autom_tetto_apri_pelle_cuoio_92111825260251665.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
la fascia è in base al colore esterno...

Mi riferisco alla fascia sotto ai poggiatesta, all'altezza delle spalle, che sui nostri è in tinta col resto del sedile, mentre in quelli USA è a bianca contrasto. ;)

Inviato

A me sembrano leggermente diversi anche come forma, oltre alla suddetta parte bianca che da noi è in tinta con il resto...

Proprio ieri quando ero alla guida della mia pensavo a quanto ci volesse il bracciolo, che invece ho sulla GPunto e trovo comodissimo :D

Inviato
Piuttosto non capisco perchè hanno scalato sui 15" i cerchi multirazze della Lounge, che da noi sono da 16".

morbidezza?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Scusate,

maavete notato che la 500USA non ce la fa a raggiungere i 40mpg?

Sul forum di autonews.com, sembrano delusi gli americani di questa non performance sui consumi.