Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I colori proposti sono davvero belli...

Pero sui dettagli non mi piace per niente (il paraurti post. della Sport e il disegno dei sedili non sono davvero belli :( imho)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 456
  • Visite 121.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

è sempre stupenda che sia in UE che in USA... se solo fossero così tutte le FIAT!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Gli interni in pelle cuoio invecchiata sono spettacolari, a livello delle migliori personalizzazioni di Castagna & Co, devono assolutamente renderli disponibili anche in Europa.

Piuttosto non capisco perchè hanno scalato sui 15" i cerchi multirazze della Lounge, che da noi sono da 16".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Ma gli interni così sono in listino pure da noi???? veramente belli

2012_fiat_500_fint_fd_126111_717.jpg

Gli interni in pelle cuoio invecchiata sono spettacolari, a livello delle migliori personalizzazioni di Castagna & Co.

Devono assolutamente renderli disponibili anche in Europa.

io li ho così

Inviato
io li ho così

Ma non sono più sul marrone quelli nostrani?

EDIT: vero, quelli europei sono uguali, solo che non hanno la fascia bianca sopra.

fiat_500_lounge_cambio_autom_tetto_apri_pelle_cuoio_92111825260251665.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

la fascia è in base al colore esterno... l'unica differenza tra i nostri e uelli USA è data dalle cuciture centrali....

Inviato
la fascia è in base al colore esterno...

Mi riferisco alla fascia sotto ai poggiatesta, all'altezza delle spalle, che sui nostri è in tinta col resto del sedile, mentre in quelli USA è a bianca contrasto. ;)

Inviato

A me sembrano leggermente diversi anche come forma, oltre alla suddetta parte bianca che da noi è in tinta con il resto...

Proprio ieri quando ero alla guida della mia pensavo a quanto ci volesse il bracciolo, che invece ho sulla GPunto e trovo comodissimo :D

Inviato
Piuttosto non capisco perchè hanno scalato sui 15" i cerchi multirazze della Lounge, che da noi sono da 16".

morbidezza?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Scusate,

maavete notato che la 500USA non ce la fa a raggiungere i 40mpg?

Sul forum di autonews.com, sembrano delusi gli americani di questa non performance sui consumi.