Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Il tuo 1.9 TDI dovrebbe essere sui 110cv, il 1.2 ne ha 105, è turbo, è benzina, è su una macchina più leggera della tua e ha un doppiafrizione come cambio. Come prestazioni è superiore ovunque ;)

• Risposte 50
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Il tuo 1.9 TDI dovrebbe essere sui 110cv, il 1.2 ne ha 105, è turbo, è benzina, è su una macchina più leggera della tua e ha un doppiafrizione come cambio. Come prestazioni è superiore ovunque ;)

Quoto.

Poi che non piaccia l'auto è condivisibile. ;)

Se ti piace la DS3, già il 1.4 VTi è adeguato, col 1.6 dovrebbe essere abbastanza briosa (non è turbo, ma c'è anche la turbo). Da prendere nuova (data la grande possibilità di personalizzazione) o, se si trova, una delle full optional delle quali i concessionari non riescono a liberarsi a km0; se vai sui 1.6 potresti riuscire ad imbatterti in queste occasioni. La C3 che abbiamo preso per mia madre è stata trovata così con oltre il 25% di sconto.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Salve sto per acquistare una Citroen Ds3 Nuova da concessionario. Ora la mia domanda non riguarda un parere sull auto, ma un consiglio su pagamento e rottamazione vecchia auto.

1- Vorrei intestare alla mia ditta la macchina (La pago subito in contanti o conviene fare un leasing?)

2-Sono in possesso di : 1 audi a3 1997 1.9 tdi 200.000 km e un Hyunday atos 1.1 2001 incidentata.... Come vi comportereste voi? In famiglia dobbiamo rimanere con 1 delle due auto piu la Ds3. Posso dare indietro al concessionario l auto incidentata o mi conviene rottamarla da me? oppure do al concessionario l'a3 , rottamo la hiunday e mi compro un macchinino da 2000 euro circa?

Inviato

Ti quoto l'ultima opzione proposta.

Hai 2 macchine di cui devi liberarti... ma sei sicuro che dopo 13 anni anche l'Audi non sia da rottamare per il conce? A chi la rivenderebbe...

Inviato
  • Autore

Non riesco a trovare info a riguardo Citroen per quanto riguarda la rottamazione.

Ne sapete qualcosa?

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi vi chiedo un ultimo consiglio.

Sto per ordinare la nuova citroen ds3 1.4 90 cv, il preventivo finale è di 16000 euri.

Ho escluso la mito per ragioni finali di prezzo , e la mini per questioni di spazio...

Molti pero mi parlano male di citroen.....

Butto via dei soldi?....:shock::shock:

Inviato

ellamadonna.. mica compri una scatola con dentro dei mattoni...

citroen è una bella macchinetta chee va nè più nè meno come le altre che hai citato.

L'esemplare sfigato può sempre capitare, ma vale per qualsiasi marchio.

Se ti è piaciuta prendila tranquillamente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Quoto,definito il TUO target di auto, la DS3 è una scelta eccellente.

Ma non cercavi un'auto a 5p?

1happydream

PS Ricorda sempre di "provare" personalmente l'auto, non valgono solo i numeri e le parole, ma anche e soprattutto il feeling, le sensazioni...