Vai al contenuto

ykdg1984

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in francia smentiscono il fatto che anticiperebbe la Clio4, questa dovrebbe entrare in produzione (con gli ovvi accorgimenti...) cosi come la vedete...insomma la Zoe dovrebbe essere un modello inedito (nuova Modus? solo elettrica?...boh)

Per ora non ci ho capito moltissimo, cmq questi stilemi (già anticipati dalla Dezir) li rivedremo sul resto della nuova gamma Renault..

Link al commento
Condividi su altri Social

in francia smentiscono il fatto che anticiperebbe la Clio4, questa dovrebbe entrare in produzione (con gli ovvi accorgimenti...) cosi come la vedete...insomma la Zoe dovrebbe essere un modello inedito (nuova Modus? solo elettrica?...boh)

Per ora non ci ho capito moltissimo, cmq questi stilemi (già anticipati dalla Dezir) li rivedremo sul resto della nuova gamma Renault..

Da quello che ho letto io sarebbe solo elettrica... niente Clio 4 o nuova Modus... ;) Sarebbe IL modello centrale della gamme ZE.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

carina davvero, apparte il frontale (che penso sarà la prima cosa che cambieranno sull'eventuale produzione di serie).

quanto a somiglianze, bè il portellone posteriore è praticamente identico a quello di Fiesta :lol:, mentre complessivamente di profilo c'è una somiglianza con la Mazda 2. somiglianza più che giustificata, visto che il designer Renault, di cui non ricordo il nome ma solo che è olandese, è lo stesso della giapponesina :lol:.

un ultima annotazione sulla filosofia design più recente di Renault: ho il vago sospetto che con Megane prima, e con Clio poi, si siano voluti/avvicineranno ai modelli più riusciti di design nei rispettivi segmenti: Bravo nel primo caso, Fiesta/Mazda 2 nel secondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' davvero interessante notare come quasi TUTTI i "nostri" giudizi sull'estetica Renault siano virati sul BELLO....

E' la dimostrazione che sia fondamentale l'impatto estetico (cui far seguire la sostanza.....strada gia' percorsa con successo dalla Citroen) .

Brava Renault !

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.