Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, scusa, mi sono spiegato male. :sorry: Non è tanto il navigatore che volevo prendere in esame, ma le "Funzioni auto". claudioASX sul topic ufficiale, a una mia domanda ha risposto che tramite il menù "Funzioni auto" sull' MMCS è possibile settare, oltre l'apertura/chiusura degli specchietti esterni, "la durata delle luci di cortesia allo spegnimento, l'accensione dei fari anabagglianti piuttosto che delle luci diurne all'apertura con il telecomando, alcune impostazioni che devo ancora capire sul sistema KOS, i tergiscristalli, le freccie. Domani guardo meglio e ti faccio sapere." Questo significa che da touch-screen devo poter dialogare in modo bidirezionale con l'ASX. Per far questo deve essere presente un collegamento bidirezionale e un software di interfaccia sul Multimedia Car System 2DIN...Questo indipendentemente dalla presenza o meno del navi. Sbaglio? :pen:

Dal momento in cui il Multimedia e' compatibile do per scontato che sostituisce l'originale (attraverso le interfaccia) MMCS, almeno cosi' si espresse il supporto Kenwood.Mi sembra strano cmq che un MCS non originale perda la interattività con le funzioni auto:o.Chiedero all'installatore.

Ho ricevuto oggi la risposta dal supporto Mitsubishi Italia relativa al kit MMCS:

"

Il kit segnalato è specifico per il montaggio del sistema MMCS fornito come accessorio in fase post vendita, tenga inoltre presente che a volte gli importatori dei veicoli Mitsubishi dei differenti paesi europei e non , per offrire una maggiore gamma di accessori, affiancano ai prodotti della linea originale soluzioni alternative o propongono i veicoli con un allestimento di serie specifico per il proprio mercato.

Ciò premesso, non possiamo in alcun modo confermare la sua ipotesi né tantomeno garantire la piena compatibilità dell’accessorio in caso di montaggio su veicoli importati dalla scrivente società.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra niente male. Tra l'altro un sistema completo che non richiede nemmeno l'acquisto del kit d'installazione MMCS. Gli unici dubbi riguardano l'origine (chi è il produttore? è il solito clone cinese?) e l'assistenza. Inoltre il navi mi sembra abbia solo la mappa australiana, e non si sa se è possibile caricare e/o se si trova una mappa d'Europa...:nonso:

当らず障らず

Atarazu sawarazu. Chi non si avvicina non tocca.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere disinteressato, se dovete montare una radio after-market cinese, conviene tenere quella originale, tanto più' che si modifica l'impianto elettrico della vettura e quindi in caso di guasti rilevanti (es. incendio, eventualità' da non sottovalutare rivolgendosi a produttori sconosciuti) la Mitsubishi potrebbe non rispondere.

Io andrei su un sistema multimediale di provata funzionalità ed affidabilità' (Pioneer, Kenwood) più' mascherina after-market per il montaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Parere disinteressato, se dovete montare una radio after-market cinese, conviene tenere quella originale, tanto più' che si modifica l'impianto elettrico della vettura e quindi in caso di guasti rilevanti (es. incendio, eventualità' da non sottovalutare rivolgendosi a produttori sconosciuti) la Mitsubishi potrebbe non rispondere.

Io andrei su un sistema multimediale di provata funzionalità ed affidabilità' (Pioneer, Kenwood) più' mascherina after-market per il montaggio.

Quoto.

Ritengo che una spesa, cmq medio alta, debba essere coperta da una certa qualità e garanzia, scegliere un buon MCS e far fare il suo mestiere da un altrettanto buon installatore (se non addirittura dal conce se disponibile a montare componenti non originali).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate qualcuno sa se le mappe caricate su MMCS sono Europa ? Di che tipo e marca ?

Sono mappe dell'Europa ma non so la marca.

Sempre in tema di MMCS: in questi ultimi giorni sto apprezzando sempre più la telecamera posteriore. La sera, se il lunotto (che già è oscurato) è appannato, la visibilità è nulla.

Con la telecamera è possibile fare manovra in tutta sicurezza :clap senza dover aspettare che lo sbrinatore faccia il suo lavoro.

Modificato da asx

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi e' stato comunicato dal conce che si puo' comprare soltanto la mascherina, come ricambio anziche' come accessorio, senza dover aquistare il kit di montaggio MMCS a 440,30 E.

Non e' una soluzione indolore, comunque si risparmia: mascherina di ricambio 230E (codice 8002A916XA ordine speciale).

Ciao

P.S. anche a me piace molto la soluzione Kenwood.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Francescob80

Bella e completa come soluzione...fosse almeno in ue un pensiero ce lo farei, comunque si vede dalle foto che la lingua italiano c'è.

Il Kenwood non ho capito se è solo navigatore o se per renderlo un impianto "completo" c'è bisogno di altri accessori, andando a spendere una cifra!!

Personalmente il navigatore è utile, ma mi fa più gola il lettore mp3, memory card, foto etc..più che altro se il blutooth rimane compatibile.

Attendo evoluzioni xchè non si può vedere la plancia così com'è!!!!

saluti

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.