Vai al contenuto

Alfa 159 2010...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Audi A4 wallpaper # 40 of 115, Side, MY 2008, 1024x768

Mercedes-Benz C-Class wallpaper # 70 of 203, Side, MY 2008, 800x600

BMW 320d wallpaper # 17 of 24, Side, MY 2006, 800x600

Alfa Romeo 159 wallpaper # 25 of 59, Side, MY 2005, 800x600

Alfa Romeo 156 2.4 JTD wallpaper # 38 of 40, Side, MY 2003, 800x600

Non mi sembra proprio che il posteriore visto di lato sia un problema, Le forme più o meno sono quelle.

Se proprio dobbiamo trovare dei difetti (del resto anche Marylin Monroe aveva la ciccetta) Si potrebbe dire che lo sbalzo anteriore è un po' troppo marcato, ma personalmente di trovo davvero poco di migliore nelle altre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non ha funzionato il fatto che pesava come un trono e che beveva come un'idrovora!

io credo che il 90% della gente non abbia proprio idea di quanto pesi un'auto. Poi le versioni più vendute della 159, cioè le 1.9 diesel, on mi pare che abbiano consumi esagerati, anzi...

Anzi poi ho un amico, giusto per fare un esem,pio, che no nè un grande esperto di auto, ma che a lui piacciono le auto pesanti, cioè considera il peso elevato di una macchina un pregio e non un difetto, perchè dice che gli da l'idea di auto più solida

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il 90% della gente non abbia proprio idea di quanto pesi un'auto. Poi le versioni più vendute della 159, cioè le 1.9 diesel, on mi pare che abbiano consumi esagerati, anzi...

Anzi poi ho un amico, giusto per fare un esem,pio, che no nè un grande esperto di auto, ma che a lui piacciono le auto pesanti, cioè considera il peso elevato di una macchina un pregio e non un difetto, perchè dice che gli da l'idea di auto più solida

come gli americani :) loro la pensano così! comunque la gente non lo sa ma lo percepisce... rispetto alle concorrenti è più pesante e consuma di più, e le prestazioni ne risentono! e in più a me ha dato l'impressione di essere un po' povera negli interni... li dentro c'è parecchia roba che non va... gli esterni invece vanno benissimo... qualche problema c'è anche lì ma con un giusto restyling avrebbe guadagnato ancora 4 5 anni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che il 90% della gente non abbia proprio idea di quanto pesi un'auto. Poi le versioni più vendute della 159, cioè le 1.9 diesel, on mi pare che abbiano consumi esagerati, anzi...

Anzi poi ho un amico, giusto per fare un esem,pio, che no nè un grande esperto di auto, ma che a lui piacciono le auto pesanti, cioè considera il peso elevato di una macchina un pregio e non un difetto, perchè dice che gli da l'idea di auto più solida

si, la gente normale non ha idea di quanto pesi un auto, ma ti posso raccontare l'esperienza personale di mio fratello, che aveva una 159 jtd 105 cv di cui era innamoratissimo, quando è andato a provare la 150 c'è rimasto davvero male per quanto fosse "ferma" rispetto alla sua e nonostante gli piacesse come linea c'ho rinunciato perche la considerava un barcone :|

che poi le auto pesanti siano piu sicure, mi sa tanto di leggenda metropolitana derivata dagli anni 70, una volta i mercedes erano sicuri perche avevano la lamiera piu spessa ecc, ora con le deformazioni programmate durante l'impatto ecc c'è stato un bel passo avantii

tornannto IT, l'ultima proposta un po ricorda il restyling che doevva esserci ma non è mai stato ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.