Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo MiTo Vs Honda Civic Type S

Featured Replies

Inviato
ma è anche giusto (e intelligente) guardare un minimo al futuro...mio cugino a 21 anni è diventato padre, ora dopo 2 anni è felicissimo ma ha cambiato la sua Mini CooperD con una 120d del 2007, non sarà una sw,ma è un miglior compromesso di spazio e sportività rispetto alla Mini,che è un buco (parole sue...ma la cosa è sotto l'occhio di tutti)

In tutta sincerità, ma che esempio è? Tuo cugino doveva guardare in farmacia.....mica al futuro!

Che poi, l'abbiamo ripetuto mille volte "se non hai intenzione di mettere su famiglia" ecc ecc....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 132
  • Visite 21.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
In tutta sincerità, ma che esempio è? Tuo cugino doveva guardare in farmacia.....mica al futuro!

:lol:

In quelle circostanze, il fatto di ritrovarsi a guidare una MiTo mi sembra l'ultimo dei problemi. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Che poi, l'abbiamo ripetuto mille volte "se non hai intenzione di mettere su famiglia" ecc ecc....

sono cascato dalla sedia :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

....

be, devo dire che, senza offese per il giovin papa', questa e' prorio carina

In quelle circostanze, il fatto di ritrovarsi a guidare una MiTo mi sembra l'ultimo dei problemi. :)

e questa e' una savia riflessione...

insomma, allaa fine io le vedo tutte e due auto ottime scelte (magari avessi potuto permettermi robe del genere quando avevo 19 anni!), la mito piu' trendy ed economica da mantenere (escludendo manutenzione straordinaria), la civic piu' particolare (a me non piace ma e' forte come auto) ma sempre abbastanza giovanile, specialmente in versione 3 porte type S

Inviato

Appunto. Problema che si risolve senza patemi...è un'auto, mica un matrimonio :D basta andare in concessionario a contrattare un'auto più grossa che non ti costi di più, due firmette e via :D

Onestamente, pre-occuparsi spendendo soldi certi in più per un evento prevenibile (la gravidanza) e facilmente risolvibile (il cambio auto) mi pare un non-sense.

Piuttosto, meglio prendere la macchinetta più economica che soddisfa ampiamente le necessità odierne e mettere sistematicamente da parte i soldini risparmiati. In modo che in caso di imprevisti si abbiano le spalle coperte. Questa SI che sarebbe lungimiranza :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Onestamente, pre-occuparsi spendendo soldi certi in più per un evento prevenibile (la gravidanza) e facilmente risolvibile (il cambio auto) mi pare un non-sense.

Io invece mi prenderò una 370z...sai ho 24 anni ma tra qualche anno crepo :lol: almeno me la sono goduta :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato
Io invece mi prenderò una 370z...sai ho 24 anni ma tra qualche anno crepo :lol: almeno me la sono goduta :mrgreen:

[MODE CERVELLO INFANTE ON]

potresti anche considerare la 300C/nuova thema in versione funebre :lol:

[MODE CERVELLO INFANTE OFF]

scusate la chiudo qui, non voglio mandare il topic dalle parti di "bocca di rosa"!

Inviato

Per farla grossa....meglio farla grossa. Io ho rischiato di tornare a casa dalle vacanze con questa:

Tvr-Chimaera_9509988.jpg

1995, 21.000miglia, 10000£.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Quoto TonyH: vai di MiTo che risparmi di più e comunque è un'auto divertente e con prestazioni decisamente buone.

Per il futuro cambiarla non sarà un gran problema, per il presente le soluzioni sono le seguenti:

condoms-preservativi.png

pillola2_thumb.jpg.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa