Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Diciamo che tanti o pochi 4,90 ottieni una carrozzeria con belle proporzioni... Se non fosse che poi devi metterla sopra ruote che sono lontane poco meno di 2,80... Quindi sbalzi poco piacevoli... :)

Centimetro più, centimetro meno:

Opel_Insignia_2.jpg

Se se li giocano bene potrebbero non essere un problema. A me preoccupa il tetto alto... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Già il V6 in America lo considerano quasi da "checche" e per nulla addicevole ad una sportiva come dovrebbe essere l'Alfa :)

Io non me lo vedo proprio l'americano premium medio che sposta il culo dalla sua Camaro V8 per mettercelo su un'Alfettina a 4 cilindrini-piccini-picciuò :lol:

Inviato
un noto insider, che scriveva pure qui, conferma che la giulia non avrà v6, e che la 4c sarà su pianale mito.....mi sembra impossibile:pen::pz

E chi sarebbe questo insider?

Perché il pianale MiTo per la 4C è la cosa più ridicola che ho sentito negli ultimi giorni.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Guest EC2277
Inviato
Tutti quelli che progettano qualche cosa hanno dei vincoli, me compreso.

Quello che stupisce me e anche Ec e' che ci venga raccontato che li lo si scopre solo molto dopo:

...per mesi si dice che fanno la giulia lunga per i merregani e poi non ci mettono il v6? ??????

Sent from my GT-I5800 using Tapatalk

Io m'immagino la scena: quelli del Centro Stile fanno un'auto lunga 4,9 metri per gli americani e poi gli americani dicono: «Cicci ma non pensate che sia troppo grossa?»

Oppure: poiché deve essere più piccola di quello che avevano previsto non vi montano un motore a 6 cilindri e poi gli americani dicono: «Cicci ma perché non avete previsto un V6?»

:lol:

Inviato

Ma poi il tetto alto perché?

È per gli americani, mica per gli olandesi: serve spazio per il culone ed il portabibite da 1l.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Tutti quelli che progettano qualche cosa hanno dei vincoli, me compreso.

Quello che stupisce me e anche Ec e' che ci venga raccontato che li lo si scopre solo molto dopo:

...per mesi si dice che fanno la giulia lunga per i merregani e poi non ci mettono il v6? ??????

Inviato

Ma tetto alto cosa vuol dire?

Insignia, per esempio, è circa 150cm che per me sono già tanti dato che fanno sembrare quasi piccoli anche i cerchi da 18...

Inviato

ma non potevano usare il pianale della 300c per quelle diemensioni?? è paradossale che poi ci si trovi con un berlinone alfa TA pure sgraziato e una berlina lancia TP di dimensioni simili

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.