Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Alt.

BMW, Porsche e poi?...renault fa la megane minchiachezz.... e le alpine? e l'alto di gamma come è messo (come si chiama la ammiraglia al sushi che lanceranno?)

si prendono sempre come metro i 2-3 casi di successo E BASTA...di marchi che sono scesi come modelli e posizionamento c'è PIENO...

Alfa ha tagliato modelli che NON hanno avuto successo...

I generalisti hanno tutti tagliato l'alto di gamma, ok, ma non mi interessano. Li citavo per dire che a volte loro fanno cose molto più dedicate di chi le dovrebbe produrre per natura.

Il quesito su Alfa, che riguarda soprattutto la 944 (così rientriamo in topic), è: siamo sicuri che rivoluzionandone le caratteristiche e la filosofia si venda? Questi 25 anni cosa hanno insegnato?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alt.

di marchi che sono scesi come modelli e posizionamento c'è PIENO...

Alfa ha tagliato modelli che NON hanno avuto successo...

non è vero.....si è abbassato l'entry level della gamma (classe A e B, A1, Mini) ma ad oggi le meccaniche, dal seg. D in su, non non sono scese, almeno per i prodotti premium.

l'unica è stata alfa che ha deciso di realizzare modelli near-premium anche dal D in su, toppando alla grande e quindi taglliando modelli che ovviamente, con quel prezzo, quella qualità costruttiva, quelle caratteristiche e con una concorrenza sempre piu qualificata, non hanno venduto e hanno dovuto essere tagliati.

Saluti

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è vero.....si è abbassato l'entry level della gamma (classe A e B, A1, Mini) ma ad oggi le meccaniche, dal seg. D in su, non non sono scese, almeno per i prodotti premium.

l'unica è stata alfa che ha deciso di realizzare modelli near-premium anche dal D in su, toppando alla grande e quindi taglliando modelli che ovviamente, con quel prezzo, quella qualità costruttiva, quelle caratteristiche e con una concorrenza sempre piu qualificata, non hanno venduto e hanno dovuto essere tagliati.

Saluti

appunto. è arrivato Marchionne e ha detto..:si taglia la roba in perdita e si riparte da modelli che FORSE possono fare UTILI..(più bassi di posizionamento, più meccaniche condivise e magari fatti meglio come fabbriche)

tutti ad incazzarsi come biscie..

a me puzza di ipocrisia a livelli altissimi.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me puzza di ipocrisia a livelli altissimi.......

A me puzza che non me li compro, come non ho preso MiTo e oggi non prenderei Giulietta, perché fra generalista sovraprezzata e generalista dura e pura scelgo quest'ultima. :mrgreen::§

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

A me puzza che non me li compro, come non ho preso MiTo e oggi non prenderei Giulietta, perché fra generalista sovraprezzata e generalista dura e pura scelgo quest'ultima. :mrgreen::§

la 159 a benzina non aveva UNA VITE in comune con NESSUNA vettura del Gruppo Orrido Generalista Puzzone...

bello styling e ottime doti stradali.

le stanno BUTTANDO addosso a chi entra nel conce....

non conta un cazzo? mica stiamo parlando di 20 anni fa...è uscita nel 2005, e c'è gente (QUI DENTRO) che:

a) si è incazzata perchè non c'era il 3,0 v6 a nafta

B) non c'era SUBITO una 169 da affiancargli.....

chiacchere di 3-4 anni fa AL MASSIMO......

con Alfa si vogliono proprio i BAGNI DI SANGUE finanziari....è una maledizione......

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspe', a me 159 piace ed è sempre piaciuta! Ma adesso non devo cambiare auto quindi (purtroppo) non la posso prendere.

MA gho capit......a TE CAZZO...A TEEEE?

ma lo sai quanti CAZZO di milioni di euro hanno BUTTATO in 159 perchè una MAREA di gente ha detto...."no , no...mi compro l'AudilaBmw,La Mb...ecc.."

cosa doveva fare maglioncino????

Link al commento
Condividi su altri Social

la 159 a benzina non aveva UNA VITE in comune con NESSUNA vettura del Gruppo Orrido Generalista Puzzone...

bello styling e ottime doti stradali.

le stanno BUTTANDO addosso a chi entra nel conce....

non conta un cazzo? mica stiamo parlando di 20 anni fa...è uscita nel 2005, e c'è gente (QUI DENTRO) che:

a) si è incazzata perchè non c'era il 3,0 v6 a nafta

B) non c'era SUBITO una 169 da affiancargli.....

chiacchere di 3-4 anni fa AL MASSIMO......

con Alfa si vogliono proprio i BAGNI DI SANGUE finanziari....è una maledizione......

Cosa c'entra dai... non aveva una vite in comune ma aveva le viti sbagliate comunque, pesante e con motori a benzina ridicoli. E comunque inizialmente ha venduto, certo, a momenti manco la facevano euro 5, ora non si può mica pretendere che venda...

Hanno speso 1 miliardo e 200 milioni di euro malissimo, se ne si potevan fare di cose......

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

A me interessa quello che piace a me: i soldi sono i miei. E io le Alfa le voglio in un certo modo, altrimenti vado sul risparmio.

Mo' chiudo che devo godere doppio per motivi calcistici.

(Come cantava Mina? Paròlo, Paròlo, Paròlo... :mrgreen: )

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai son quasi 30 anni che si dice. :)

Bisogna essere fiduciosi, però.

Son sicuro che fra 20 anni avremo ancora modo di dirlo. :D

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu sei troppo il mio idolo!!!:idol:

Mi sono scompisciato dalle risate quando ho letto, riesci a dire delle sacrosante verità in modo troppo arguto...:D:D:D

Ecco, i tuoi post dovrebbero essere letti subito dopo quelli di ACS per l'effetto lenitivo che garantiscono:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.