Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 2.3k
  • Visite 323.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

speriamo che non propongono un frontale del genere....posteriore non c'e male e interni belli. Nell insieme cosi è "carina", ma un Alfa non può essere solo carina. Al livello impatto design la Lancia avrebbe dovuto essere cosi.... mah... Dopo aver creato la 4c che è stupenda spero che riescano a fare qualcosa di altrettanto bello in chiave 5 porte...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

Gli interni mi fanno sangue un bel po', sono moderni con i giusti tocchi retrò ed indubbiamente Alfa. Peccato l'orrenderrimo volante di Mito.

Gli esterni sono pessimi, blandi, banali e col solito frontale insopportabile.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Che banalata, spero ci mettano un pò più di estro.

Viste certe originalate meglio banalate che bananate.

:lol::clap

Hanno preso il pannello porta, il montante A e il volante della MiTo, le levette nel tunnel centrale della Giulietta mentre la parte bassa del tunnel con i 3 tasti ricorda molto le Ferrari.

Chissà se anche la Giulia avrà il DNA, è già noto?

IMO è scontato.

So che è solo uno shop, però a me piace.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Gli interni mi intrigano, pur se la parte alta della plancia come stile mi ricorda quello di alcune Audi(attuale A4 e A6 prec.) e nonostante i miscugli un pò qui e un pò là(Miti, Giulietta e 8C). Credo abbiano visto almeno qualche bozzetto.

Esterni pessimi, banali e insignificanti. Spero in qualcosa più gradevole e magari più Alfa

Inviato

io farei tutti gli interni con la plancia rivolta verso il guidatore :§ anche se mi sa sarebbe poco vendibile

esterno no sembra piatto, senza un pò di personalità

Inviato

Prove su strada - Prove - Quattroruote

Jeep Grand Cherokee

......

Com'è fatta. L’impronta stilistica resta a tutti gli effetti americana. O, meglio, Jeep. L’aumento del passo, di ben 13 cm, (nota: 292) ha conferito maggior slancio e nuova dinamicità al profilo, mascherando bene anche l’aumento delle dimensioni: 7 cm in tutto, che portano la lunghezza complessiva a 4,82 metri.

.....

se queste sono le dimensioni del grand cherokee oggi, allora il pianale lungo dovrebbe essere sviluppato apposta per la giulia

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
io farei tutti gli interni con la plancia rivolta verso il guidatore :§ anche se mi sa sarebbe poco vendibile

esterno no sembra piatto, senza un pò di personalità

se fosse per me la farei come sugli autobus urbani, il guidatore davanti e i passeggieri dietro con tanto di targhetta "non maltrattare i gingilli dell'autista con ciarle inutili durante l'esercizio della sua attività"

P.S. stò pensando di acquistare un portapacchi apposito per riporvi mia madre :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.