Vai al contenuto

Lamborghini Gallardo LP570-4 Spyder Performante Edizione Tecnica 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non Più in Vendita

2013-lamborghini-gallardo-spyder-technica-edition-1[2].jpg

2013-lamborghini-gallardo-spyder-technica-edition-2[2].jpg

2013-lamborghini-gallardo-spyder-technica-edition-3[2].jpg

2013-lamborghini-gallardo-spyder-technica-edition-5[2].jpg

2013-lamborghini-gallardo-spyder-technica-edition-4[2].jpg

es.autoblog

Press Release :

The new Gallardo LP 570-4 Edizione Tecnica: worldwide premiere at the 2012 Paris Motorshow

At the 2012 Paris Motorshow Automobili Lamborghini is presenting the most successful super sports car of its entire history with a new design - even more aggressive, and more extreme: the new Gallardo LP 560-4 and the LP 570-4 Edizione Tecnica. The new Gallardo LP 560-4 - equipped with permanent four wheel drive- has a new front end and a new rear, while top models in the Gallardo line-up,the LP 570-4 Superleggera and the LP 570-4 Spyder Performante, will be offered also as the further enhanced Edizione Tecnica. The six models of the Gallardo family are now clearly differentiated and can be customized perfectly to suit every type of driver.

The new Gallardo models will be available at Lamborghini dealerships from November 2012.

The new Gallardo LP 570-4 Edizione Tecnica

With a more determined lightweight design, a focus on high performance and a purist look, the LP 570-4 Superleggera and the LP 570-4 Spyder Performante mark the very pinnacle of the Gallardo family. As Edizione Tecnica, they benefit from a further improved equipment level and an even more individual look. Features of the Edizione Tecnica include the fixed high rear wing, as well as brakes in carbon-ceramic technology. They combine low weight with outstanding fade resistance and durability. The power to weight ratio down to an outstanding 2,35 allows the car to be taken as one of the best references in the segment.

The Edizione Tecnica underscore sits very special look with three new exclusive optional color combinations, whereby the entire roof arch and front air intakes are painted in a contrast color. The available shades are: Nero Nemesis (matt black) body with Arancio Argos (orange) pillars and front air intakes, Bianco Canopus (matt white) body with Arancio Argos pillars and front air intakes, and Arancio Argos body with Nero Nemesis pillars and front air intakes.

In addition to this, all the new Gallardo models can be customized to a virtually limitless degree with the exclusive and well known: "Ad Personam" Lamborghini program.

The new LP 560-4 and the Edizione Tecnica for the LP 570-4 Superleggera and Spyder Performante, underline - even in terms of design - the differences in mechanical and driving experience among the four-wheel drive versions of the Gallardo range.

In fact, beside the Gallardo four-wheel drive, the two-wheel drive Gallardo LP 550-2 in Coupe and Spyder format are still available. With its purist rear-wheel drive, it appeals to drivers that prefer a highly active and engaged driving style. The Gallardo LP 550-2 offers the unique design and performance of a Lamborghini in a simple and uncomplicated form.

Lamborghini

Realizzate secondo i principi di costruzione leggera e le elevate performance, la LP 570-4 Superleggera e LP 570-4 Spyder Performante segnano il top di gamma dei modelli Gallardo. Nella nuova variante Edizione Tecnica presentano un equipaggiamento ulteriormente arricchito e un aspetto maggiormente personalizzato. Oltre al largo spoiler posteriore fisso, la Edizione Tecnica comprende i freni a disco carboceramici, che integrano un peso ridotto a massime proprietà di resistenza e durata. Il rapporto peso/potenza è pari al notevolissimo valore di 2,35 kg/Cv.

La linea estetica della Edizione Tecnica è caratterizzata da nuovi accostamenti cromatici opzionali nella carrozzeria, realizzati con un colore a contrasto per il tetto e le prese d’aria anteriori. Gli accostamenti disponibili per il colore di base e quello a contrasto sono: carrozzeria Nero Nemesis (nero opaco) con montanti e prese d’aria Arancio Argos, Bianco Canopus (bianco opaco) con montanti e prese d’aria Arancio Argos e Arancio Argos con montanti e prese d’aria Nero Nemesis. Anche per i nuovi modelli Gallardo è disponibile il programma di personalizzazione Ad Personam.

autoblog.it

Spyder Performante M.Y 2010

Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_07.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_08.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_06.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_04.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_01.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_15.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_09.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_05.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_03.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_02.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_10.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_11.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_12.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_13.jpg Lamborghini-Gallardi-Spyder-1_14.jpg

carscoop

La Spyder Performante!

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sto per organizzare un coplo in banca in una localita' segreta dell'inghilterra...se qualcuno si vuole aggiungere

io prendo e scappo, poi me la faccio verde acido, alla faccia della itaglianita'

Vergognati! Consideri Lamborghini al pari di Ferrari? :lol::lol::lol:

(ogni riferimento al topic Alfa è puramente voluto :mrgreen:)

Rincaro la dose: adesso che Ferrari ha tirato fuori quella bruttura che è la 458, questa e la McLaren sono le mie preferite.

Comunque un genere che non prenderei mai la sportiva MC. Aston, Morgan e un altro paio di cose esotiche sono ben più in alto nella lista dei desideri.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

beh se me la regalassero non è che direi:"tienitela che preferisco la chiusa" :D

una cosa è un orrore!!!! il volante!!!! è il volante audi!!!!! e lo dice uno che un'audi, ma su una lamborghini, il gruppo vw poteva metterci un volante diverso :D

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che sia brutta. ho detto che non mi piace. Le lambo hanno sempre avuto poco muso (miura a parte) e va bene, è un loro tratto distintivo.

Questa in versione chiusa è molto filante e comunque lo dissimila bene. Cabrio sembra abbia attaccato un cassone del transit per contenere tutto quel popò di motore e il pilota sembra seduto appeso sulle ruote anteriori.

Queste sono mie impressioni. La chiusa la prenderei al volo, questa no.

Volante audi? boh non so, sicuramente non mi piace molto. Dal vivo però gli interni non sono per niente male.. stonano un po' il condizionatore che sembra appiccicato e le bocchette della punto 2. Però sinceramente su una macchina del genere sono cose per me secondarie.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Volante audi? boh non so, sicuramente non mi piace molto.
una cosa è un orrore!!!! il volante!!!! è il volante audi!!!!! e lo dice uno che un'audi, ma su una lamborghini, il gruppo vw poteva metterci un volante diverso :D

vero... sulla mia tt s-line int ha la stessa forma (ad essere più precisi credo sia più "cicciotto" come quello della versione rs). cambiano i materiali, per audi corona tutta in pelle traforata e inserti in alluminio (più comandi al volante), per lambo corona in alcantara con parte inferiore in carbonio. se le dimensioni del diametro sono le stesse, direi che per una lambo è un pò troppo grosso

Link al commento
Condividi su altri Social

vero... sulla mia tt s-line int ha la stessa forma (ad essere più precisi credo sia più "cicciotto" come quello della versione rs). cambiano i materiali, per audi corona tutta in pelle traforata e inserti in alluminio (più comandi al volante), per lambo corona in alcantara con parte inferiore in carbonio. se le dimensioni del diametro sono le stesse, direi che per una lambo è un pò troppo grosso

quello che intendevo è che per una macchina da oltre 200k di euro potevano spendere 5 minuti per disegnare un volante originale :D :D :D

penso che addirittura la parte centrale, quella del clacson, sia proprio la stessa, con lo stemma diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.