Vai al contenuto

Audi RS3 Sportback (Topic Ufficiale - 2010)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che c'entra.

Io mica sto dicendo che di EVO non se vendono. La mia era una riflessione su chi scelgie un'auto sportiva guardandone anche la sfruttabilità quotidiana (RS3) e chi invece cerca un mezzo solo per divertirsi, o come base per una preparazione rallystica (EVO X). Sono due auto diversissime e quindi non paragonabili direttamente

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione da 54.000 non è quella di base per i rally... Tant'è che è automatica.

Bisogna anche un attimo definire cosa si intenda per usabilità.

Perché non credo che l'rs3 esca con assetto morbido, con le Michelin energy e che voglia il sint2000 come olio e che consumi pochissimo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma la base è sempre quella di un progetto di un'auto da famiglia, ora a meno che l'RS3 non stravolga il progetto che sta alla base dell'A3 sarà pur sempre idonea per usarla ogni giorno per andare in ufficio, cambio DSG, sterzo leggero in manovra, sensori di parcheggio, ecc... con le ovvie differenze, è chiaro, rispetto anche ad una S3. L' usabilità di un'auto è un fattore personale, c'è chi la usa ogni giorno per andare al lavoro, chi usa l'auto solo la domenica, chi solo per fare lunghi viaggi. i

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che c'entra.

Io mica sto dicendo che di EVO non se vendono. La mia era una riflessione su chi scelgie un'auto sportiva guardandone anche la sfruttabilità quotidiana (RS3) e chi invece cerca un mezzo solo per divertirsi, o come base per una preparazione rallystica (EVO X). Sono due auto diversissime e quindi non paragonabili direttamente

ma per favore...la EVO ha ache una versione "lusso" con cambio a doppia frizione e usabile TUTTI i giorni...mica è una lotus..

queste sono LE PALLE che spacciano i difensori delle Audi da 55 k euro e che sono delle golf pimpate a manetta

Link al commento
Condividi su altri Social

Mitsu non so, ma conosco un tipo che saltuariamente corre i rally a livello dilettantistico e che da una decina d'anni usa questa per tutti i giorni

3934407519_c09ff891ea.jpg

logico che non ha i costi di gestione di un'utilitaria, ma ha passato tranquillamente i 120k km senza troppi problemi ed è meno incivile di quanto si pensi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io difenderò anche le AUDI che sono delle VW pompate a menetta ma difendere a spada tratta la EVO X dicendo che è diventata d'improvviso un'auto addomesticata ed utlizzabile per le esigenze di una famiglia mi pare una PALLA maggiore della mia

Modificato da X82

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che la versione citata abbia di serie: cambio doppia frizione, navigatore con Bluetooth, bracciolo anteriore, fari bixeno, sedili in pelle riscaldabili, attacchi isofix, impianto audio rockford fosgate con ingresso aux e un bel baule,

Non bastano per un'auto da tutti i giorni?

Avrà un assetto sportivo e consumerà, ma quando si cercano certe prestazioni sono l'inevitabile rovescio.

Le varie rs, m-sport e amg varie mica fanno meglio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io difenderò anche le AUDI che sono delle VW pompate a menetta ma difendere a spada tratta la EVO X dicendo che è diventata d'improvviso un'auto addomesticata ed utlizzabile per le esigenze di una famiglia mi pare una PALLA maggiore della mia

se non conosci la macchina EVITA di scirvere certe cose, ha una dotazione da segmento D: compresi i bixeno con assistenza di svolta (noto accessorio racing :lol:), il bluetooth (utilissimo in pista :lol:) e un impianto stereo da 650 w (che aumenta la potenza del motore per qualche secondo :lol:)...

evita di parlare di auto che non conosci, non è una evo VII o una delle versioni gr. N ready che hanno fatto in passato

se non ti piace esteticamente è un'altro discorso , ma dire che un'rs3 è più usabile tutti i giorni è una BALLA bella e buona.

di queste auto ne vendon o delle tonnellate a gente che le possiede come unica auto...è gente che magari si farebbe un'Elise ma che appunto ,non può permettersela come unica auto, dato che un'elise non è un'auto easy per tutti i giorni...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

CUT

Capisci perché vendono di più certi marchi?... C'è chi neanche si sforza di andare a vedere cosa fanno gli altri, tanto fa schifo comunque, ma siccome sono questi i consumatori che fanno tendenza, pace, e ci teniamo un mondo di A3 SPB fuori dalle discoteche e dai locali "in".

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.