Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Visto che il frontale di quest'auto è un elemento di discussione in questi giorni, prima mi son messo a pensare come potrebbe essere altrimenti... e mi è venuta questa.

(ohè lo sapete che qualitativamente io col pc sono una zappa, quindi lasciate stare).

Più normale, diciamo. Ho colto l'occasione per eliminare il cancello :D visto che comunque l'antenata nacque in un momento in cui i cancelli stavano fuori dalle ville e non sui musi delle auto.

Non dico che le somigli di più... forse ho fatto bene, forse era meglio lasciar stare :mrgreen: e guardare la tele.

A me però piace di più (e ci credo sennò mica la facevo così :D)

Dai distruggetemela. :D

audiquattroconceptmiafi.jpg

(lo so, la fascia è della tinta sbagliata ed è troppo scura... non c'avevo più voglia :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 23
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

paolino.. fatti assumere che imho l'idea è giusta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Uau....così non sembra la brutta copian japan del cancello audi...come è attualmente il frontale del prototipo.

Mi ricorda vagamente anche la delorean di ritorno al futuro:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
(lo so, la fascia è della tinta sbagliata ed è troppo scura... non c'avevo più voglia :D)

pigro ! :D

senzatitolo1b0.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TONI

Inviato
  • Autore
pigro ! :D

Pacioccone! :D

Guarda te... io tre ore a calcolare una dimensione dei fanali che vada bene col resto e lui me ne toglie metà :D:D:D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

Se si vuole un richiamo al passato a mio avviso è meglio col fascione più scuro.

..e bravo il Paolì ;)

......però De Silva è un amante delle cancellate. :pen:

...non è che adesso Piech si compra pure il Paolì ? (tanto i 51 mild dovrebbero bastare anche per fintaGiulia che torce-quasi Bentley :mrgreen::mrgreen: )

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Pacioccone! :D

Guarda te... io tre ore a calcolare una dimensione dei fanali che vada bene col resto e lui me ne toglie metà :D:D:D:D

maaaa... secondo me avevi abbondato un po' troppo :D

sai com'e'... in pasticceria le dosi devono essere rigorose :mrgreen: