Vai al contenuto

[USA] Chrysler 300 2011


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 377
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

eh si... probabilmente qualche incauto visitatore in fiera lo ha rovinato

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato (modificato)

Mamma mia che aborto, faceva schifo prima e fa schifo ora, proprio un auto dai gusti americani tamarra, rozza e grossa (a livello di design).

Spero che in europa non venda nulla, o rischiamo di trovarci altre terribili importazioni simili.

Ma poi sa di vecchio, ma tanto, un po' come tutte le auto americane.

Modificato da Multilink
Inviato

Che bello, siamo tornati nel '93 !

Vado ad infilare un paio di pantaloni fluorescenti ed ascoltare MC Hammer. :D

PS Concordo con J-Gian, quegli interni hanno una qualità percepita pessima, e certi dettagli (orologio, cornice attorno al navigatore, certi inserti in legno) sono un pugno nell'occhio.

Come stile esterno, ripeto : non brutta, ma anonima fino alla noia.

Tutto secondo me ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Grazie al cielo rivedranno gli interni per la versione europea, le finiture di questo esemplare sono semplicemente inaccettabili per il nostro mercato. La macchina continua a non piacermi, ma tappiamoci il naso per questa generazione, che alla prossima pare andrà sensibilmente meglio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.