Vai al contenuto

Sono finalmente diventato Lancista!!!


effe131

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti! :D Una gran bella macchina con un motore di tutto rispetto, ai tempi era molto diffusa tra quei clienti che si potrebbero definire borghesia medio-alta :lol:

Ne aveva una il mio medico (vabbè era una diesel aspirata ma fa lo stesso) e pure il padre di un mio compagno di scuola alle medie (era proprio una 1600).

Tuttavia non era necessario essere medici o impiegati di banca per avere una Prisma, io ricordo ad esempio due professori, rispettivamente delle medie e 1a ITIS, che avevano una più umile 1300. Ma sempre Prisma era ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella davvero, concordo con abarth era una macchina di classe per i tempi, la possedeva un mio insegnante delle medie ed anche il mio medico;). Non è climatizzata giusto?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel colpo! :idol:

Congratulazioni! :clap

P.S.: Miiii! Ha ancora il cellophane ai pannelli delle porte! :shock:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

la macchina ha qualche magagna, qualche righetta là, qualche bollicino quà, ma nel complesso è sana...non è climatizzata, ha di serie i vetri elettrici e la chiusura centralizzata...mancano ahimè i cerchi in lega

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti! Ma la 131?..........mica l'avrai data via per questa? Io preferivo la Delta in quanto il terzo volume della Prisma mi sembrava un pò troppo accentuato in verticale (proprio io che vado matto per le 3volumi),ma comunque sempre di una bella vettura si trattava. E tanto più ora che diventa d'epoca. L'aveva uguale il mio principale,la sua però era del Dicembre '88 e non aveva questi cerchi (che mi ricordano quelli della Regata Super Weekend di mio fratello),bensì quelli con i copricerchi a pressione,che periodicamente gli fregavano! :(r

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto!!!

Tenuta benissimo tra l'altro :clap.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.