Vai al contenuto

Hyundai i40 Wagon 2010


Touareg 2.5

quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?  

37 voti

  1. 1. quanto ti piace la Hyundai i40 Wagon?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      16
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

infatti quelle inquadrature sembrano fatte apposta per sgraziarla, sono prese dal basso verso l'alto, cmq internamente mi piace davvero parecchio e mi ispira davvero grande comodità sia davanti che soprattutto dietro, dove spesso lo spazio viene sacrificato....

ecco cosa succede cambiando prospettiva e coi cerchi da 17"

Hyundai_i40_0012.jpg

edit:

volevo far notare che adesso l'auto è stata inserita all'interno del sito Hyundai Italia

http://www.hyundai-motor.it/modelli/i40/panoramica.aspx

Modificato da peppinuzzu
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Vista oggi in un centro commerciale: la mia impressione è quella di una toyota avensis restyling! La cosa non è comunque negativa dico solo che la fiancata è identica!

Hyundai_i40_wagon_06.jpg

2ToyotaAvensisEstate.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti,

sono molto interessato all'acquisto dell'i40 ma qualche dubbio mi blocca. Vi chiedo un consiglio.

Devo sostituire la mia auto entro il 2012.

Non ho nessuna esperienza con il marchio Hyundai ne ho amici che ce l'hanno.

Vale la pena rischiare di prendere l'auto appena uscita?

Com'è la nomea di Hyndai sul post vendita?

Il motore (1.7 con 136 cv) è affidabile? Vengo da un motore sostituito a 120km nella mia attuale xara picasso (1.8 benzina+GPL del 2001) e volevo un'auto che mi duri il più possibile...10 anni ?!?!? :)

Vi ringrazio e mi scuso della mole di domande convulsive pre acquisto.

Grazie e un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Dovresti postare nella sezione apposita, magare indicando il tuo budget, il kmtraggio, che tipo strade percorri etc!

In linea di max le auto appena uscite hanno il più delle volte difetti più o meno grandi, si può andare dall'inezia (il rumorino dovuto all'assemblaggio da assestare) a cose un po' più gravi (difetto al motore)

Posta nell'apposito spazio!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Un giretto di prova di 10 min (con di fianco il venditore) non ti permette di approfondire molto il "feeling" della vettura .

In ogni caso definirei lo sterzo adeguato all'impostazione turistica-famigliare della vettura.

1happydream

PS Dopo una mezz'ora ho provato la nuova serie 1: sicuramente lo sterzo (ma anche tutta la dinamica) mi è sembrato piu' diretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.