Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Io, veramente, ero fermo al Km in 19"...:mrgreen:

Non oso pensare a quello che farà la nuova Enzo...:shock:

E' sotto i 19", risultando più rapida anche sul lungo di Aventador. Non che ci fossero dubbi, vista la minore massa, la maggiore potenza e la minor sezione frontale.

La velocità d'uscita sul km da fermo, se confermata da rilevazioni ufficiali, sarebbe veramente spettacolare. Tra le auto di produzione in serie, attuali e del passato, solo la Bugatti Veyron fa meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' sotto i 19", risultando più rapida anche sul lungo di Aventador. Non che ci fossero dubbi, vista la minore massa, la maggiore potenza e la minor sezione frontale.

La velocità d'uscita sul km da fermo, se confermata da rilevazioni ufficiali, sarebbe veramente spettacolare. Tra le auto di produzione in serie, attuali e del passato, solo la Bugatti Veyron fa meglio.

Fatemi capire: il tempo che comincia a suonarmi la sveglia la mattina, guardo il cell, disattivo la sveglia e mi rimetto a dormire, e il bissile e' gia' a 290km/h?

E pensare che credevo di essere un fulmine a disattivare la sveglia... :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Prestazioni fenomenali, pure troppo.

Spero che a livello stilistico non mi deluda come tutte le ultime Ferrari.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire: il tempo che comincia a suonarmi la sveglia la mattina, guardo il cell, disattivo la sveglia e mi rimetto a dormire, e il bissile e' gia' a 290km/h?

E pensare che credevo di essere un fulmine a disattivare la sveglia... :mrgreen:

:lol: mi sa hanno fatto una collaborazione con il team di sviluppo dell'F35 :mrgreen: come prestazioni siamo li

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perchè non hanno continuato a produrre l'attuale 599?? è perfetta, ha una linea che anche tra 15 anni sarà fenomenale :pen::pen::pen::pen:

Anche la Quattroporte è ancora bella, ma se non si fanno nuovi modelli ad un certo punto non venderai più nulla, è più facile che uno si compri una 599 e una 620 rispetto a comprarsi 2 599

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto a proposito di 599 pare che dopo la presentazione della 620 le 599 full del 2009 si piazzerano sui 95.000 di valore... vabbe' che probabilmente per chi se la e' presa i soldi sono un qualcosa in piu'... pero, cavolini di bruxelles....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto a proposito di 599 pare che dopo la presentazione della 620 le 599 full del 2009 si piazzerano sui 95.000 di valore... vabbe' che probabilmente per chi se la e' presa i soldi sono un qualcosa in piu'... pero, cavolini di bruxelles....

Anche meno mi sa...le valutazioni di ritiro sono scese a livelli preoccupanti. Ma purtroppo vale, sopratutto in Italia e per tutte le supersportive.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.