Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io, veramente, ero fermo al Km in 19"...:mrgreen:

Non oso pensare a quello che farà la nuova Enzo...:shock:

E' sotto i 19", risultando più rapida anche sul lungo di Aventador. Non che ci fossero dubbi, vista la minore massa, la maggiore potenza e la minor sezione frontale.

La velocità d'uscita sul km da fermo, se confermata da rilevazioni ufficiali, sarebbe veramente spettacolare. Tra le auto di produzione in serie, attuali e del passato, solo la Bugatti Veyron fa meglio.

• Risposte 365
  • Visite 55.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E' sotto i 19", risultando più rapida anche sul lungo di Aventador. Non che ci fossero dubbi, vista la minore massa, la maggiore potenza e la minor sezione frontale.

La velocità d'uscita sul km da fermo, se confermata da rilevazioni ufficiali, sarebbe veramente spettacolare. Tra le auto di produzione in serie, attuali e del passato, solo la Bugatti Veyron fa meglio.

Fatemi capire: il tempo che comincia a suonarmi la sveglia la mattina, guardo il cell, disattivo la sveglia e mi rimetto a dormire, e il bissile e' gia' a 290km/h?

E pensare che credevo di essere un fulmine a disattivare la sveglia... :mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Prestazioni fenomenali, pure troppo.

Spero che a livello stilistico non mi deluda come tutte le ultime Ferrari.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Fatemi capire: il tempo che comincia a suonarmi la sveglia la mattina, guardo il cell, disattivo la sveglia e mi rimetto a dormire, e il bissile e' gia' a 290km/h?

E pensare che credevo di essere un fulmine a disattivare la sveglia... :mrgreen:

:lol: mi sa hanno fatto una collaborazione con il team di sviluppo dell'F35 :mrgreen: come prestazioni siamo li

Inviato

ma perchè non hanno continuato a produrre l'attuale 599?? è perfetta, ha una linea che anche tra 15 anni sarà fenomenale :pen::pen::pen::pen:

Inviato
ma perchè non hanno continuato a produrre l'attuale 599?? è perfetta, ha una linea che anche tra 15 anni sarà fenomenale :pen::pen::pen::pen:

Anche la Quattroporte è ancora bella, ma se non si fanno nuovi modelli ad un certo punto non venderai più nulla, è più facile che uno si compri una 599 e una 620 rispetto a comprarsi 2 599

Inviato

Intanto a proposito di 599 pare che dopo la presentazione della 620 le 599 full del 2009 si piazzerano sui 95.000 di valore... vabbe' che probabilmente per chi se la e' presa i soldi sono un qualcosa in piu'... pero, cavolini di bruxelles....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Intanto a proposito di 599 pare che dopo la presentazione della 620 le 599 full del 2009 si piazzerano sui 95.000 di valore... vabbe' che probabilmente per chi se la e' presa i soldi sono un qualcosa in piu'... pero, cavolini di bruxelles....

Anche meno mi sa...le valutazioni di ritiro sono scese a livelli preoccupanti. Ma purtroppo vale, sopratutto in Italia e per tutte le supersportive.

Inviato

parrebbe simile a roba che ho visto io.

Potrebbe essere lei o una maquette :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.