Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Opel Astra: il 'Flop del 2010' secondo "Automobilwoche"

Featured Replies

Inviato

c'è anche da dire che Astra è un macchinone: giusto ieri ho visto per strada la prima Sw...che dire, bella, più della berlina che non mi ha preso particolarmente. però mi dico, che lunga che sembra...eppure sarà 4,60 metri...sì come no: torno a casa, do un'occhiata al listino e i metri sono 4,70...alla faccia della media compatta. Golf è in tutte le versioni 20 cm più corta: Passat Variant è poco più lunga di Astra Sw. e la cosa non è detto che sia irrilevante: in Germania Golf la acquistano tranquillamente anche come seconda auto, fa un pò le veci della Punto qua. chiaro che un bolide come Astra stona come seconda auto, se la prima è per dire una vecchia A4 o una Serie 3 :)....

• Risposte 22
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dopo le batoste delle serie precedenti (come qualità e guasti) credo proprio sia un successo invece, poi manca la sw

Inviato
dopo le batoste delle serie precedenti (come qualità e guasti) credo proprio sia un successo invece, poi manca la sw

Di fatto vende come la vecchia dopo un anno, quindi non si può definire proprio un successo ma probabilmente neanche un flop.

Comunque devo dire che le Opel mi sanno sempre un po' di cheap rispetto a Vw ma anche in generale. Saranno i colori, gli allestimenti od i cerchi ma quando le vedo dal vivo dopo le belle presentazioni fotografiche mi lasciano sempre l'amaro in bocca, soprattutto la MEriva, bella in foto ed inguardabile in strada. A quel livello preferisco in generale Ford