Vai al contenuto

Fiat Croma V6


andyp

Messaggi Raccomandati:

Infatti, se non le sa certe cose, che non le scrivesse affatto!!! Oltre a questo, non mi piace molto il tono con cui ha scritto l'articolo.

È Dagospia.

D'Agostino ce l'ha a morte con Marchionne perché gli ha sifonato la morosa a Riccione nel 1969.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma mi pare che tu voglia spaccare il capello in quattro. In pratica ti sei risposto da solo con la risposta che ti avevo già dato: l'autore è Moncalvo, ma chi l'ha riportato è D'Agostino che evidentemente ne condivide forma e contenuto. Cosa cambia nel dire che l'articolo è afferente con la linea editoriale di Dagospia, cioè di D'Agostino?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei tu che con me cerchi sempre la polemica inutile, io volevo solo avere info sulla croma. Poi visto che si è scherzato dicendo che Marchionne ha rubato la fidanzatina di D'Agostino ho solo specificato che casomai l'ha rubata a Moncalvo visto che quest'ultimo ci ha scritto un libro (e se ha fatto un minimo di ricerca per scriverlo non dovrebbe cadere in certe inesattezze).

Link al commento
Condividi su altri Social

È un po' incoerente criticare le inesattezze con altre inesattezze. L'autore dell'inchiesta e dell'articolo è luigi moncalvo, D'Agostino l'ha riportato evidentemente perché ne condivide forma e livore ma l'autore rimane moncalvo.

Fixed.

Comunque sta panda a pomigliano è stato un errore madornale.. ti tovi a competere con concorrenti assemblate in slovenia , in slovacchia ("ma sono tedesche,le pago volentieri di più")..

E nessuno sa che spendi di più per averla spostata in italia, per tutti stai spostando tutto all'estero e quindi "non te le compro manco morto".. e se qualcuno sa che la fai in italia non te la compra perchè sfrutti gli operai invece di lasciarli liberi di cogliere fiori..

Link al commento
Condividi su altri Social

la FIAT (anzi la FCA) ha smesso da tempo di produrre auto in Italia, eccezion fatta per pochi modelli di “Ducato” in Val di Sangro o qualche “Punto” a Pomigliano d’Arco con un terzo di occupati in meno, o poche “Maserati Ghibli” e “Maserati 4 porte” a Grugliasco (negli ex-stabilimenti Bertone ottenuti in regalo, anziché creare linee di montaggio per questi modelli negli stabilimenti Fiat chiusi da tempo: a Mirafiori lavorano un paio di giorni al mese 500 operai in cassa integrazione a rotazione su 2.770). Oggi FCA produce la Panda e piccoli SUV in Serbia, altri modelli in Messico, Brasile, Polonia (Tichy), Spagna (Valladolid e Madrid), Francia.

Qui siamo al delirio! Le ha dette tutte: manca solo la nuova Regata prodotta in Transilvania :lol:

Il problema è che questa gente sa benissimo quello che scrive, perché per avere informazioni corrette bastano gli 0,29 secondi di ricerca con Google.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.