Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Freemont? 586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Qui a PG girano diverse Journey (c'è un grosso conce Chrisler-Dodge-Jeep), devo dire che in strada fa la sua figura.

Oltretutto l'aveva un mio conoscente come auto aziendale e continua anche ora a decantarne la comodità. ;)

Stavo pensando pure io la stessa cosa. Potrebbe avere un certo successo in Europa secondo me

Io sono l'ultima persona che elogia la VW quando fa cavolate, ma dando a Cesare ciò che è di Cesare dico che nel confronto tra gamma FGA e gamma VAG l'Italia perde pesantemente, non è questione di singolo prodotto.

Su questo siamo d'accordo, ci sono dei buchi grandissimi, facciamo un elenco? :§

• Risposte 3.3k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Oggettivamente Fiat ha resuscitato un cadavere.

• Beh, se si considera che era ufficialmente in phase out già quando hanno consegnato la nostra, più di un anno fa...   (45000 km nel frattempo)

• [AGGIORNAMENTO] A quanto pare il famigerato tubo in questione è quello dell'intercooler, che non si è rotto ma solamente sfilato. Il pezzo (che a detta di varie officine) non è solito rompersi, è r

Immagini Pubblicate

Inviato

A mio modesto parere.... sembra essere tornati 10 anni indietro...... stessa linea della stilo (vedi il posteriore della stilo sw quasi identiche) .... e se avrà lo stesso successo.......

Inviato
A mio modesto parere.... sembra essere tornati 10 anni indietro...... stessa linea della stilo (vedi il posteriore della stilo sw quasi identiche) .... e se avrà lo stesso successo.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Probabilmente si riferisce alla linea molto squadrata, un po' fuori moda rispetto a ciò che va di moda al momento, dove le linee sono sì tese e "muscolari" ma con raccordi dolci. Il tutto con maggior lavoro sul trattamento delle superfici, dove anche il gioco luci/riflessi contribuisce al design delle auto più recenti ;)

Esatto. Le tue parole si possono riportare ad una foto:

486f8eb0bc729.jpg

Stilo => linee squadrate, assenza di giochi di luci/riflessi (come la Freemont)

Bravo => linee muscolose, rotondeggianti, frontale alto

Inviato

Intendevo le linee squadrate e anche una certa somiglianza nel posteriore, dalle foto questa è la mia impressione. Non ho presente il Journey dal vivo, ma la linea delle auto americane non mi è mai piaciuta proprio per le "spigolosità".

Inviato
Esatto. Le tue parole si possono riportare ad una foto:

486f8eb0bc729.jpg

Stilo => linee squadrate, assenza di giochi di luci/riflessi (come la Freemont)

Bravo => linee muscolose, rotondeggianti, frontale alto

Ma è un fotomontaggio o è la prospettiva...... la bravo sembra enorme rispetto la stilo!!!!