Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

simoge79, considera che in molti sono ancora in vacanza in questi giorni.

Inoltre per esperienza si è visto che non è certo riproponendo la domanda o risollevando il topic che si otterranno risposte, anzi spesso succede il contrario...

Non è un caso che il regolamento abbia esplicitamente considerato il comportamento negli art. 2.11 e 2.12

Link al commento
Condividi su altri Social

simoge79, considera che in molti sono ancora in vacanza in questi giorni.

Inoltre per esperienza si è visto che non è certo riproponendo la domanda o risollevando il topic che si otterranno risposte, anzi spesso succede il contrario...

Non è un caso che il regolamento abbia esplicitamente considerato il comportamento negli art. 2.11 e 2.12[/quote

Bhe dai si scriveva piu' nei gg vicino a ferragosto...non penso ci sia piu' gente in ferie adesso che allora...anzi..secondo me e' il contrario...la ripresa del lavoro ha shoccato un po' tutti!!ora mi vado a rileggere il regolamento..spero di non rischiare l'arresto!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo circa un mese ho percorso 2000 Km con il mio nuovo freemont urban 170Cv....

Devo dire che l'impressione generale è alquanto soddisfacente (tocchiamo ferro e speriamo che continui così)!!!

Il motore sembra ben dimensionato, qualche "buco" a bassissimi regimi soprattutto con clima a palla e fari accesi (penso sia normalissimo). A medi e alti regimi non fa una piega: spinge bene e ha una progressione bella tosta! Tenendo conto che non è una Smart tutto sommato è ben guidabile ( ho percorso quasi tutti i km in montagna e non si fa intimorire da tornanti o brusche sterzate anzi: quasi sempre è piacevole e divertente!!!)

Ho riscontrato anch'io il problema del singhiozzo quando riproduci da usb.... Aspetto ancora un po e poi vado dal concessionario. Sicuramente sarà da aggiornare il software della radio....

L'unica pecca che ho riscontrato è il sensore di parcheggio piuttosto "lento" nella reazione.... Simpatico il disegnino dell'auto che compare sul cruscotto ma le manovre in retro meglio farle molto lentamente!!!!

Direi che finora (e ripeto tocco ferro) mi posso reputare alquanto soddisfatto dell'acquisto!!!8-)

Ciao a tutti...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

...UPPERCARITA'....ma come si fa a parlare considerando il gusto personale e facendone legge...e poi non bisogna guardare le immatricolazioni ma gli ordini...e' ovvio che e' in dietro la freemont...ne devono essere consegnate piu' della meta'!!bho...non capisco...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando si capirà che quello che conta non è vendere tanto, ma vendere guadagnandoci (che non è detto che sia conseguenza del vendere tanto) non sarà mai abbastanza presto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un volpone che parla di vendite riferendosi alle consegne (almeno di solito questo c'è su 4R) e come metro di paragone cita la più piccola QQ e soprattutto la Ypsilon/500.

Fosse per lui dunque Fiat non avrebbe dovuto occupare il segmento SUV/Cross solo perché fa pochi numeri, non importa se fa guadagnare di più, l'importante è il numero... :disp:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.