Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Scusa ma che te ne fai del passaggio interno con le barre portatutto? Più comodo di così!

@lucasi71: grazie ma... il sito?;)

Ritengo che poter evitare di portare gli sci sulle barre, possa far risparmiare sui consumi.

comunque grazie lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritengo che poter evitare di portare gli sci sulle barre, possa far risparmiare sui consumi.

comunque grazie lo stesso.

Anche andare con gli specchietti ripiegati potrebbe aiutare :lol:

Non ti offendere, ma spendere un botto di modifica ai sedili per non aumentare i consumi con gli sci sul tetto quando vai a sciare non mi sembra un gran piano... :pz

Battute a parte, non ho trovato questa possibilità tra gli optional (e credo sia abbastanza normale data la presenza delle barre), ma considera che il posto centrale del divano di mezzo si abbatte anche da solo, quindi se uno dei 2 posti in fondo lo tieni abbattuto (quindi massimo 5 passeggeri), hai già risolto il problema senza stuprare gli interni.:asp:

Se poi non usi sci da salto dal trampolino, ma dei carving corti, probabilmente ti basta anche abbattere solo uno dei sedili di fondo (6 posti), ma l'auto non l'ho ancora e non ti so dire con precisione lo spazio che si formerebbe in diagonale.

Modificato da alccad
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami MORMOREX, quando l'hai ordinata ? io il 15-01-2012 per regolarmi grazie.

Ciao,

io l'ho ordinata esattamente il 10 Dicembre, avrei voluto chiaramente prima provarla ma i tempi si allungavano

appunto a fine Febbraio, per cui mi sono deciso anche per poter bloccare la valutazione del mio usato.

All' atto della firma del contratto il concessionario ipotizzava la consegna per fine Marzo cosa che a me andava

benissimo perchè volevo fare l' inverno ancora con il mio Phedra che nonostante i 190.00 Km va ancora bene.

Poi per tutti i ritardi che ci sono stati mi hanno confermato come data di consergna la prima settimana di Maggio ... quindi un mese di ritardo, a questo punto spero che rispettino la data. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche andare con gli specchietti ripiegati potrebbe aiutare :lol:

Non ti offendere, ma spendere un botto di modifica ai sedili per non aumentare i consumi con gli sci sul tetto quando vai a sciare non mi sembra un gran piano... :pz

Battute a parte, non ho trovato questa possibilità tra gli optional (e credo sia abbastanza normale data la presenza delle barre), ma considera che il posto centrale del divano di mezzo si abbatte anche da solo, quindi se uno dei 2 posti in fondo lo tieni abbattuto (quindi massimo 5 passeggeri), hai già risolto il problema senza stuprare gli interni.:asp:

Se poi non usi sci da salto dal trampolino, ma dei carving corti, probabilmente ti basta anche abbattere solo uno dei sedili di fondo (6 posti), ma l'auto non l'ho ancora e non ti so dire con precisione lo spazio che si formerebbe in diagonale.

Io a sciare ci vado e mi basta abbattere uno dei sedili della fila centrale e uno della ultima fila e ci sta quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato 1 ora fa con il conce mi ha detto che è da 15gg che non gli consegnano una macchina e che non ha notizie della fine dello sciopero.

siamo messi bene..............addio vacanze di pasqua............

Link al commento
Condividi su altri Social

[Ciao a tutti,

Ho un dubbio cercando in internet il montaggio dei seggiolini con attacco isofix semi universale (quelli con la gamba per intenderci)

Dai siti di produttori di seggiolini sembra che il freemont avendo i vani nel pavimento della seconda fila di sedili non può montare i seggiolini con isofix semi universale per sicurezza.

Ma avendo gli attacchi isofix fissi sui sedili quale seggiolino si puo. Utilizzare? Quelli universali?

Se qlc ha info mi farebbe sapere.

Grazie mille

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

[Ciao a tutti,

Ho un dubbio cercando in internet il montaggio dei seggiolini con attacco isofix semi universale (quelli con la gamba per intenderci)

Dai siti di produttori di seggiolini sembra che il freemont avendo i vani nel pavimento della seconda fila di sedili non può montare i seggiolini con isofix semi universale per sicurezza.

Ma avendo gli attacchi isofix fissi sui sedili quale seggiolino si puo. Utilizzare? Quelli universali?

Se qlc ha info mi farebbe sapere.

Grazie mille

Ciao

ne ho preso uno circa 2 settimane fà... un affare in quanto è un blocco unico con l'isofix ed è orientabile nei due sensi...

quindi quando sarà sopra i 10 chili posso girarla fronte marcia... (io aspetto che non ci stia più fronte retro è più sicuro).

comunque tutto a 180 euro... fate conto che l'isofix separato va dai 110 hai 140 euro.

gli attacchi sono universali e si fissa ulteriormente con la cinghia negli attacchi dietro il sedile...

io vi consiglio questi modelli che sono comodissimi-vanno da 0 a 18 chili-sono ruotabili cosa volete di più...

le altre sono tutte cavolate o ti spennano come un pollo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi sa consigliare sul portapacchi?

Ho una Lounge AWD 170cv e sono indeciso se acquistare un portapacchi della Fiat (Winter FREEBOX cod.71805134 o Summer FREEBOX cod.71805131) oppure un modello della Thule.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.