Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

406851_9043_big_2013-lancia-ypsilon-s-momodesign-07.jpg

Questa non emana un granello di sportività nemmeno coi cerchi da 16, quei patetici scarichi finti, la foto in movimento e la polvere dello sterrato. Piriforme era e piriforme rimane. Una Deltina a passo corto, in cui l'accorciamento ha sballato tutte le proporzioni, imho.

Con questo allestimento la trovo comunque più edibile.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io continuo a ribadire che questo abbinamento non mi dispiace per niente :) però concordo anche con kaleido, nel suo piccolo avrebbe potuto diventare una sorta di golf a livello europeo, come icona dico, ovviamente :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok è un allestimento solo esterno/interno. Però cavolo un assetto ribassato ci poteva stare!

Cioè siamo passati da avere modelli di fiat/lancia/alfa con almeno un allestimento sportivo, e non solo estetico , a non aver più nulla !

Io ad esempio rimpiango le vecchie sporting :( che non erano nulla di estremo però facevano già la differenza dal modello "normale". Idem elefantino rosso ..

Link al commento
Condividi su altri Social

Un po' eccessivi, mi sa.

I 17" ce li ha giusto la 500 Abarth... e sono pure optional.

Fortunatamente l'abbarrth ha minigonne e paraurti che abbassano altrimenti anche per 500 i 17' sarebbero troppo !

I 16' IMHO sono la scelta giusta !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.