Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011? 411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 819.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Non e' colpa di Infiamonne quindi :(r

:D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
L'han preso ;)

Che bella notizia. Quello che mi chiedo è: vi daranno un importo pari al valore di mercato oppure il colpevole sarà costretto a risarcirvi anche una cifra supplementare, visto l'atto vandalico volontario?? E spero che il giudice ci vada pesante con la responsabilità penale...se è un ragazzo giovane va raddrizzato imho. Sono stufo di sentire tutti dire "è un bravo ragazzo" di persone che allagano scuole e danneggiano beni di tutti. I miei genitori me l'avrebbero fatta ripagare NUOVA la Ypsilon! Anzi, riformulo. A me non sarebbe venuto in mente di dare fuoco alla macchina di un'altra persona.

el Nino

Modificato da el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Che bella notizia. Quello che mi chiedo è: vi daranno un importo pari al valore di mercato oppure il colpevole sarà costretto a risarcirvi anche una cifra supplementare, visto l'atto vandalico volontario?? E spero che il giudice ci vada pesante con la responsabilità penale...se è un ragazzo giovane va raddrizzato imho. Sono stufo di sentire tutti dire "è un bravo ragazzo" di persone che allagano scuole e danneggiano beni di tutti. I miei genitori me l'avrebbero fatta ripagare NUOVA la Ypsilon! Anzi, riformulo. A me non sarebbe venuto in mente di dare fuoco alla macchina di un'altra persona.

el Nino

In teoria dovremmo essere risarciti...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

ritirata la nuova , sono sempre dietro i vvff per avere il documento che hanno fatto l' intervento, di spengnimento dell' incendio senno l' assicurazione non può procedere con le pratiche

fmmkk2.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

UPDATE: firma fatta :D

Ypsilon 1.2 Platinum 1.2 Ecochic rosso argilla pastello, interni in pelle Urban Black, cerchi da '15, cruise control, clima automatico, airbag laterali, comandi al volante, blue&me Tom Tom 2 live. Il tutto a Km0 per 14'000 €uro (con tanto di pieno 8-))

Sabato prossimo si ritira ;)

My cars...

Inviato

lo so, non centra un ghezzo, ma qui ne hanno una (di quelle mezze scassate che siano per girare in stabilimento) con i cerchi da 17 della 500 abarth.. cambia davvero faccia :shock: quasi cazzuta...

Inviato
lo so, non centra un ghezzo, ma qui ne hanno una (di quelle mezze scassate che siano per girare in stabilimento) con i cerchi da 17 della 500 abarth.. cambia davvero faccia :shock: quasi cazzuta...

Sia mai una Y sportivaa!! :no:

L'ho sempre sostenuto che kittata a dovere diventerebbe interessante come macchinetta! ;)

Inviato

Non dovrebbe esser male...foto? :D

My cars...