Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

:shock: la mia che è gold l' ha la tua platinum no? fatevelo montare subito visto che è di serie !

Notai anch'io, ma poi vidi che nessuna delle Platinum nel piazzale lo aveva. Ho cercato anche su Google Immagini e ho visto svariate Platinum senza terminale cromato...

Lancia_Ypsilon_12.jpg

lancia__ypsilon_platinum_0_9_multiair_new_model_2012_2_lgw.jpg

59115639030774bc21b02257a8d4c711.jpg

Eppure sul configuratore risulta di serie...

Eruditemi :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notai anch'io, ma poi vidi che nessuna delle Platinum nel piazzale lo aveva. Ho cercato anche su Google Immagini e ho visto svariate Platinum senza terminale cromato...

Lancia_Ypsilon_12.jpg

lancia__ypsilon_platinum_0_9_multiair_new_model_2012_2_lgw.jpg

59115639030774bc21b02257a8d4c711.jpg

Eppure sul configuratore risulta di serie...

Eruditemi :)

queste sono immagini vecchie di quando usci in cui il terminale non era previsto( ej è del 2011), ora è di serie, quindi è molto probabile che vi abbiano apppioppato un auto K0 di prima che mettessero di serie il terminale cromato, o si sono scordati di mettercelo, per vedere quando è stata prodotta basta che apri il cofano e guardi il foglietto attaccato al motore c'è scritta la data di assemblaggio della macchina. visto che è di serie e deve avercelo, pretendetelo.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 Luglio 2013

Lunedì andiamo a parlare col conce.

Prefetto allora deve averlo, la mia é del 17 giugno 2013

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso essere sincero??

Va bene: :vomit:

Io l'ultima Y non l'ho proprio digerita, è orrenda!!! Poi la Y è sempre stata 3 porte e adesso me la vanno a fare 5... Secondo me non ha nulla a che fare con le Y tanto meno che con la mitica Y10.

Per fortuna dimmi che non avete incentivato nessuna delle due Y10 per sta schiefezza!!:prega:

Il mio comunque è solo un parere personale.;)

P.S. come avevo letto da qualche parte, è un ovetto kinder con il cofano motore prodotto dalla Pozzi Ginori. :rofl:

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna dimmi che non avete incentivato nessuna delle due Y10 per sta schiefezza!!:prega:

Una è stata fatta alla brace.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna dimmi che non avete incentivato nessuna delle due Y10 per sta schiefezza!!:prega:

io prima della Ypsilon 5p avevo una Ypsilon 3p del 2004

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Una è stata fatta alla brace.

tutte e due sono andate in flambè :(((

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.