Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
C3 e 846 non sono confrontabili, la prima è un segmento b, la seconda è diventata per abitabilità e finiture un segmento a

da come scrivi, semprerebbe che prima aveva più abitabilità, il che non è, comunque mai seduto su nessuna segA così comodo nei posti posteriori e spazio per le gambe.

finiture da segA, mi pare senza dubbio esagerato

Modificato da RS6plus
  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mai seduto su nessuna segA così comodo nei posti posteriori e spazio per le gambe.

finiture da segA, mi pare senza dubbio esagerato

Trovo anch'io che sia molto esagerato... a me non ha dato una brutta impressione.. al contrario...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
Le finiture sono sul livello del cinquino che è appunto un seg. A.

pur non piacendiomi alcune cose come il quadroi strumenti e avendo un cinquino in casa, non concordo, seppure non si stacca dalle B come faceva la vehcia Ypsilon all'epoca anche se c'erano alcune magagne

swift o altre generaliste non mi paiono allo stesso livello.

Inviato
pur non piacendiomi alcune cose come il quadroi strumenti e avendo un cinquino in casa, non concordo, seppure non si stacca dalle B come faceva la vehcia Ypsilon all'epoca anche se c'erano alcune magagne

swift o altre generaliste non mi paiono allo stesso livello.

Il cinquino è appunto un signor seg. A come finiture. ;)

Inviato
C3 e 846 non sono confrontabili, la prima è un segmento b, la seconda è diventata per abitabilità e finiture un segmento a

secondo me non è cosi'....ok che ha un telaio modificato della Panda 169(che deriva pesantemente da quello della punto 188 :) ),ma come segmento la porrei al livello delle piccole B (m2,yaris)...

quindi secondo me è una B a tutti gli effetti...non puoi paragonarla con aygo&f.llli,spark ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
secondo me non è cosi'....ok che ha un telaio modificato della Panda 169(che deriva pesantemente da quello della punto 188 :) ),ma come segmento la porrei al livello delle piccole B (m2,yaris)...

quindi secondo me è una B a tutti gli effetti...non puoi paragonarla con aygo&f.llli,spark ecc...

telaio 169 ha poco a che vedere con 188.. cmq 846 la conosco molto bene, ci ho anche lavorato su... e ribadisco la mia opinione (personale, ci mancherebbe) secondo cui ypsilon non se la può più giocare con i competitor del segmento B ma va a posizionarsi al top del segmento A... C3 è di un altra categoria a confronto, idem swift.. saliteci in 4 sopra poi vediamo :)

Inviato
E' un orologio.

E quando è bello in temperatura, non consuma un cavolo.

E vorrei capire perché la mia Punto prima andava in temperatura in un lampo e ora non ci arriva proprio.

Comunque io qualche riserva sulle effettive prestazioni di quel 1,2 su questa macchina le avrei, francamente. E' solidissimo e gasabile, ma èla Y quanto pesa in più rispetto alla Panda?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
è sicuramente interessante ma, a causa della linea più slanciata, sportiva ed "estrema" rispetto alla vecchia, perderà la clientela sciccosa ed elegante (donne tra i 25 e i 50) che ha avuto fin'ora...

Slanciata sportiva ed "estrema" sono esattamente gli aggettivi che NON mi vengono in mente quando guardo questa Ypsilon. :lol::lol::lol::mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Slanciata sportiva ed "estrema" sono esattamente gli aggettivi che NON mi vengono in mente quando guardo questa Ypsilon. :lol::lol::lol::mrgreen:

Eppure 4R l'ha definita sportiva... :roll:

se questa è una linea sportiva, la Delta allora è una MAserati Granturismo S !

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)