Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

FB

ALLA Memoria Expo di Brescia :)

fixed:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

• Risposte 3k
  • Visite 680.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
Sacrilegio!.!

I carri funebri devono essere mercedes.

Infatti la Thema viene parente a Mercedes :mrgreen: :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

Altro problema al Themone: Audio completamente sparito (muta) da qualsiasi dispositivo: Radio,CD,Telefono,Sensori parcheggio (*) ecc ecc. ed ovviamente non c'è alcun parametro in Uconnect per tacitare il tutto.

Prenotata visita in officina lunedì PV, che @@ non poter ascoltare la radio in macchina quando si è abituati.

A tal proposito ieri per un pelo non mi sono stampato in retromarcia nel garage perché d'istinto aspetto il BIP BIP BIP BIP del sensore che mai sarebbe arrivato.

------------------------------------------------------------

Lancia New Thema Platinum 190 CV 3000 Diesel

Inviato

Finalmente hanno fatto la Wagon! Proprio quello che ci voleva!

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 1 mese fa...
Inviato

Qualcuno saprebbe dirmi la differenza, a livello meccanico, tra il 3.0 V6 190 cv e il 240 cv? Non è solo depotenziato vero?

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen: