Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Scusate non avevo guardato indietro!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Vista al Lido, anche dentro, la mia opinione si è rivoltata a 180°. In foto mi sembrava un berlinone pacioccoso e de-spigolato, praticamente una 300C sciolta e senza un profilo definito.

Dal vivo ho apprezzato i dettagli che fanno la differenza, che in nero pastello si apprezzano troppo poco. Ciò che in foto non si vede sono i profili dei fianchi, che vanno da faro a faro passando per il tetto... mamma mamma che bestia pazzesca dal vivo!

Cerchi da 20', grossi come me :shock: ma una presenza scenica generale con i controcosiddetti... e dentro è fantastica.

Non dico che è perfetta perché secondo me qualche linea (specie i fari e la calandra) si può rendere più spigolosa di così, in fase di restyling, ma è veramente un macchinone...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
cazzo, lo so bene....inutile farsi il suvvone da 70 k per "scaricarlo". tuttavia ho sempre il recupero dell'iva, quello non ha vincoli credo. sull'imponibile invece i limiti sono ancora l'equivalente in euro di 50 milioni di lire...;)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
a livello fiscale non cambia niente se compri in contanti, finanzi, finanzi con maxi rata o fai un leasing...

scarichi dal reddito dichiarato sempre e comunque il 40% di 18.500 euro in 48 mesi di ammortamento (ovvero 7.400 in 4 anni, ovvero 1.850 euro annui) e il 40% dell'iva indipendentemente dal valore del mezzo. (se sei agente di commercio arrivi all'80% ma sempre di 18.500 in 48 mesi mentre l'iva dovrebbe essere completamente deducibile).

quindi per massimizzare i benefici fiscali bisognerebbe girare con un auto dal costo di 18.500 €, oltre hai benefici solo su IVA

invece il paradiso è in germania dove si può scaricare il 100% di auto di qualsiasi valore.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.