Vai al contenuto

Lancia Thema 2011

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Messaggi Raccomandati:

Inviato
effettivamente dal comunicato il touchscreen risulta avere risoluzione QVGA (dopo breve ricerca ho dedotto corrispondere a 320x240) che confrontata a 800x480 di BMW o Audi risulta piuttosto inferiore.

Non sono un esperto di questo tipo di aggeggi quindi non vorrei aver detto delle cazzate.

Dalle foto che ha postato J-Gian non mi sembra un QVGA, con quel polliciaggio poi...Dove lo hai letto?

Inviato

impossibile che uno schermo cosi grande abbia una risoluzione cosi ridicola, la 320x240 viene usata per schermi di cellulari con schermi da 2,4"

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato (modificato)

Eccolo,

Non si capisce bene, ma se fosse veramente QVGA sarebbe SENZA OMBRA DI DUBBIO il PEGGIORE navigatore del segmento e anche del segmento inferiore.

A occhio a me sembra piuttosto un Qxga o qualcosa del genere..... cmq più grande.

Altro video,

certo è anni luce avanti al nostro istantnav come funzionalità :D :D

Spero veramente non lo abbiano rovinato con la risoluzione.

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"