Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Basta girarla al contrario... :§

x1/9 del terzo millennio. Beh....se il risultato è lo stesso...

(ovviamente so benissimo che la cosa non è fattibile)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
spero che ridi per la cazzata....o confermi quanto detto dal tuo "collega"??:|

è un immensa cazzata :mrgreen: ma anche il solo dirla che la 4c verra fatta su telaio mito significa non conoscere minimamente come è fatta un'automobile sicuro che sia attendibile?

Inviato

bella questa.. devo dire a due che conosco che stanno lavorando sulla macchina sbagliata :lol:

Fosse così comunque dovrebbe far contenti tanti qui dentro.. fanno la stessa cosa che dovrebbe fare vw per la bluesport.. premiumm :mrgreen:

mah.. mi sembra una minchiata apocalittica alla fusi, vedremo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
è un immensa cazzata :mrgreen: ma anche il solo dirla che la 4c verra fatta su telaio mito significa non conoscere minimamente come è fatta un'automobile sicuro che sia attendibile?

ci sono due modi:

1 giri il telaio e metti lo sterzo al posto delle ruote posteriori (se non blocchi quelle dietro ti trovi le 4ws :mrgreen:)

2 togli i sedili posteriori e ci piazzi il motore, se lo metti trasversale conservi anche il bagagliaio :lol::lol:

ma che minchiate mi tocca sentire va...

Inviato
bella questa.. devo dire a due che conosco che stanno lavorando sulla macchina sbagliata :lol:

Fosse così comunque dovrebbe far contenti tanti qui dentro.. fanno la stessa cosa che dovrebbe fare vw per la bluesport.. premiumm :mrgreen:

mah.. mi sembra una minchiata apocalittica alla fusi, vedremo

l accendiamo? :lol:

Inviato

lui? :shock:

vabbè.. sono paragnosta..

giucas_casella-758299-thumb.jpg

:lol:

allora tra due giorni dirà che la news è certa, ma possibile di smentita...:mrgreen:

Inviato
ci sono due modi:

1 giri il telaio e metti lo sterzo al posto delle ruote posteriori (se non blocchi quelle dietro ti trovi le 4ws :mrgreen:)

ma che minchiate mi tocca sentire va...

facilmente omologabile no?? ahahahah l'euroncap lo fai in retromarcia ahahah

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.