Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Assolutamente sì: questo che citavo io è un caso limite, ma personalmente conosco diverse persone, non definibili "appassionati" ma senz'altro attratti dal mondo dell'auto e nel caso specifico dall'Alfa Romeo, che quando citi 8C rimangono abbastanza perplesse perché magari l'hanno anche sentita ma non ce l'hanno affatto presente.

Tanto per fare i soliti paragoni impietosi, mi sembra molto più presente nel panorama automobilistico spicciolo l'Audi R8, se non altro per la presenza in tutti i videogiochi di auto e nel film I Robot, nonostante quasi nessuno sospetti minimamente di cosa ci sia sotto la pelle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A8 è quasi spesso presente anche negli audi zentrum...quindi bene visibile e fa da traino "psicologico" al resto della gamma....8c non mi pare va beh al motorvillage ci sarà stata, come già detto sarebbe bello vedere nei conce alfa-fiat-lancia...ecc accanto alla giulietta spesso una 4C piuttosto che una punto in saldo a 9900 euro...ripeto niente contro la punto.

Hai concessionarie da te che vendono mischiate le Fiat e le Alfa?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelle solo Alfa piano piano qui in zona sono diventate Alfa-Fiat-Abarth, addirittura una Fiat-Lancia ha da poco preso Alfa.

Bellissima quella foto da facebook....io ci provo a metterla nella letterina, non si sa mai :mrgreen:

Più che altro mandiamola a babbo-marchionne :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

lol...adesso salta fuori che produrre un'auto nel 2013 è piu difficile che farlo nel 2001...gia mi immagino le supersportive del 2020 sfrecciare a 60km/h e e coprire lo 0-50 in soli 2 minuti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io riderei ben meno.;)

Dal 2001 al 2013 ci saranno in mezzo almeno un paio di dozzine di nuove normative tra emissioni, CO2, omologazioni crash-test, varie ed eventuali.

infatti nel 1930 le auto si fumano le attuali sportive in retro....

esiste qualcosa chiamato progresso...i processi produttivi si evolvono cosi come migliorano i materiali....

sto discorso delle norme di sicurezza non ha senso..a sentir voi la 458 sarebbe dovuta essere meno performante della 430...

Link al commento
Condividi su altri Social

lol...adesso salta fuori che produrre un'auto nel 2013 è piu difficile che farlo nel 2001...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ehm.. mi spiace metterti davanti alla dura realta', ma, si, un'auto nel 2013 deve sottostare a tutta una serie di regolamentazioni che nel 2001 non c'erano..

Discorso privo di senso... il fatto che sia piu' difficile non vuol che non possano raggiungere prestazioni uguali o superiori... vuol dire solo che devono farlo anche rispettando certi compromessi.

Elise in strada e' al limite del vivibile.. fatti 3 ore di viaggio in elise, e poi ne riparliamo...

Dici? a me non sembra proprio... non avra' nulla da invidiare in termini di prestazioni, ma combinare quelle con una vivibilita' decente e' tutt'altro che banale... non so quante volte si salito sulle auto che citi, ma ti informo che per quanto favolose in pista, sopra i 120 non riesci nemmeno a sentire la musica della radio, per quanto la metti alta...

O fai finta di non capire, o ti fa comodo cercare di confondere le cose :D per inciso, la 458 ha prestazioni superiori alla 430... ma costa anche un buon 30% in piu'.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti nel 1930 le auto si fumano le attuali sportive in retro....

esiste qualcosa chiamato progresso...i processi produttivi si evolvono cosi come migliorano i materiali....

sto discorso delle norme di sicurezza non ha senso..a sentir voi la 458 sarebbe dovuta essere meno performante della 430...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.