Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto AUTO A "NAPOLI" a basso rischio furto/rapina Budget 20.000 42.000

Featured Replies

Inviato

La Hyundai Sonica non la toccano neanche :lol: Roba che anche lasciandola con le chiavi dentro

Almeno la vecchia, che aveva mio padre, era l'auto in borghese della DIGOS qui a caserta. Infatti con quella macchina non mi hanno mai fermato, e i parcheggiatori abusivi scappavano quando la vedevano (probabilmente anche per l'intrinseca bruttezza dell'auto :D)

• Risposte 66
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma la notte la terresti in garage? Se il problema è parcheggiarla di giorno, tra un appuntamento e l'altro, mi vien da consigliarti di scegliere antifurti i più moderni ed efficaci possibili e scegliere l'auto che più ti soddisfa.

Napoli ha, purtroppo, problemi enormi, ma non esageriamo dai... Rimane comunque una città in un paese civile, a rischio, ma non è anarchica o peggio.

Certo, parcheggiare a Scampia è diverso che nella piazzetta di Capri, ma insomma... Se non la si deve parcheggiare fuori alla notte nel peggior quartiere napoletano, cercherei di scegliere l'auto che mi soddisfa, poi vedere se è il caso di scegliere magari un'altra auto, ma non a priori escludere una decina di case, tra le migliori, avendo poi un budget importante per l'acquisto dell'auto.

Inviato

Volvo S 60, Accord,Hyundai e Lexus.

A questo punto valutate anche l'auto in se' (provandola....) e il concessionario (prezzo + serieta').

1happydream

Inviato

Opel astra, Skoda (gruppo vw in generale) e ford le rubano... in generale tutte le auto mediamente diffuse.

Le renault che io sappia non le toccano, almeno qui a Bari.

Vai sul sicuro con Chevrolet (bella la Cruze, costosa l'assistenza però!) , kia, hyundai e in generale le giapponesi, lexus e volvo.

Inviato
Grazie per il consiglio, la Skoda Superb SW l'abbiam vista ,era la versione elegance, non era affatto male.Siamo tuttavia orientati su una berlina e non SW, ritieni che anche la Skoda Superb classica berlina sia incompresa e con la consegunza che si può stare tranquilli anche sulla berlina secondo te?

Grazie:)

Dicevo la SW perchè, imho, la berlina è esteticamente inguardabile (dietro ovviamente)

Inviato
  • Autore
Ma la notte la terresti in garage? Se il problema è parcheggiarla di giorno, tra un appuntamento e l'altro, mi vien da consigliarti di scegliere antifurti i più moderni ed efficaci possibili e scegliere l'auto che più ti soddisfa.

Napoli ha, purtroppo, problemi enormi, ma non esageriamo dai... Rimane comunque una città in un paese civile, a rischio, ma non è anarchica o peggio.

Certo, parcheggiare a Scampia è diverso che nella piazzetta di Capri, ma insomma... Se non la si deve parcheggiare fuori alla notte nel peggior quartiere napoletano, cercherei di scegliere l'auto che mi soddisfa, poi vedere se è il caso di scegliere magari un'altra auto, ma non a priori escludere una decina di case, tra le migliori, avendo poi un budget importante per l'acquisto dell'auto.

Ciao Matt,

Si l'auto la terrei in un box e la doteremo dei migliori sistemi di antifurto.

Il problema è che lavorando in quartieri "difficili" non si può scegliere propriamente l'auto che si vuole. Personaggi un "poco particolari" che si conoscono(col lavoro che facciamo) ci hanno fatto chiaramente capire che se giri con Audi A3 , Mini , Mercedes b ed altre che ho segnalato nel primo post sei a forte rischio furto se non rapina ed il rischio aumenta(ma questo è ovvio) se ci si muove di sera(come spesso ci capita), ci han fatto anche notare che le berline classiche sono meno a rischio rispetto alle 2 volumi.

Dovendo usare l'auto non solo per diletto ma anche per lavoro, mi duole dirlo da napoletano, ma Napoli non ti lascia la possibilità di scegliere l'auto che vorresti senza patemi.

Ho l'esempio di un amico, anch'egli agente di commercio, che per "restare tranquillo" ha optato per una Kia pro ceed 3 porte ma avrebbe scelto altro e nessuno se l'è filato.

Comunque ti ringrazio per l'intervento e ringrazio anche tutti gli altri per i consigli che mi stanno orientando verso la scelta più sicura:)

Inviato

Mazda6

honda accord

lancia delta

subaru legacy

tata indico sw :mrgreen:

ci sarebbe anche la honda legend 3.5 v6 295cv, 4x4 automatica, si trova a €40.000 km0

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore
Mazda6

honda accord

lancia delta

subaru legacy

tata indico sw :mrgreen:

ci sarebbe anche la honda legend 3.5 v6 295cv, 4x4 automatica, si trova a €40.000 km0

Grazie per la risposta:)

Questa Honda legend che hai segnalato per ultima non la conoscevo....mi informerò:)

Inviato

Qui ne parliamo già: Honda Legend restyling topic ufficiale. ;)

Come non detto: quella discussione contiene solo foto e commenti sull'estetica.

Modificato da EC2277