Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

... e fu Giulietta M-Air Distinctive

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ma della Mini alla fine che ne fai?

Il desiderio sarebbe di lanciarla nelle vetrine del concessionario....in realtà ovviamente la darò in permuta;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 188
  • Visite 47.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma anche più di uno...parlando del più e del meno con mio papà gliel'ho fatta vedere e mi ha detto "Chiama, la differenza dall'altra ce la metto io, perchè questa merita di più":shock:

Inutile dire che non me lo farò dire 2 volte....:§:mrgreen:

Bello il colore i cerchi un pò meno IMHO, ma a questo prezzo và benissimo. ;)

...tra le 4 ruote che mi posso permettere la scelta è tra la tristezza e la depressione acuta...

L'abbiamo pensato anche io e mio padre quando abbiamo "ipotizzato" una eventuale sostituta della GPunto che ha appena finito di pagare, e abbiamo concluso che in questo momento, non c'è davvero nulla di interessante da comprare nel seg. B/C.

Modificato da nucarote

Inviato
  • Autore

I cerchi si possono sempre trasformare in OZ;)

Telefoniamo anche a questa

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.4 TB 16V Multiair 170cv DISTINTIVE, 3.400 km AutoScout24 pagina di dettaglio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No dai...col 1.4 mi vuoi male...sai bene da cosa arrivo:D

E quale sarebbe il problema che il sedici è frutto di una joint venture.;)

no per carità ma arrivando da BMW andare a Suzuki... è come uscire dal grand hotel e andare a mangiare un kebab...

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Inviato

Ecco, il 170cv è già altra cosa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ma non ti serviva una lavatrice Diesel inizialmente? :D secondo me conviene tenersi la MINI a sto punto... ok le magagne meccaniche ma ci perdi tra passaggio di proprietà e perdita di valore, IMHO.

PS forza ALFA cmq :D

Inviato

Dai un occhio da bestprice che hanno sempre delle Giulietta km0 a prezzi ottimi.

1.6 mjet distinctive con PP o SP tra i 20-21k, solo che durano mediamente una settimana e le vendono.

Giusto per dire, ora ne hanno messa una 2.0 140cv distinctive +SP17 +pastello + B&Me a 23200€ che è veramente un prezzaccio.

Inviato
Il problema è che - venduta la bravo dell'inserzione - non sto trovando NIENTE .

estendo un po' il significato del Tuo post:

ma come se apri un giornale (es . la Stampa) trovi piu' inserzioni di km0 che articoli :roll:

e ora mi dici che se uno "prova veramente" si fa' fatica a trovarli :pen:

p.s. aspetta di dover sfoderare un seggiolino per lavarlo:roll:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
  • Autore
Ma non ti serviva una lavatrice Diesel inizialmente? :D secondo me conviene tenersi la MINI a sto punto... ok le magagne meccaniche ma ci perdi tra passaggio di proprietà e perdita di valore, IMHO.

PS forza ALFA cmq :D

In senso stretto la convenienza economica non esiste ovviamente. Però oltre al costo in se della riparazione ci sono tutti i rompimenti accessori...porta la macchina dal meccanico, stai a piedi, recupera la macchina....

Cosa che per uno a cui la macchina è fondamentale per il lavoro...è una bella rottura di scatole

estendo un po' il significato del Tuo post:

ma come se apri un giornale (es . la Stampa) trovi piu' inserzioni di km0 che articoli :roll:

e ora mi dici che se uno "prova veramente" si fa' fatica a trovarli :pen:

p.s. aspetta di dover sfoderare un seggiolino per lavarlo:roll:

Mi è già capitato si di inserzioni specchietto per le allodole...l'ultima da un conce BMW per una z4:roll:

Cmq, quando la stronza va come oggi che le ho rimesso le scarpette estive....da proprio soddisfazioni...facesse sempre così managgia a lei....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]