Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non lo trovo interessante... davvero noioso... Poi... vabbene che davanti X1 è più bruttino... ma dal prezzo base in Germania ci sono sempre 2300€ di meno! Sono tantissimi... :pz Si sono veramente montato la testa in Audi...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomiiiii

T'aspetto a Brescia per un "pirlo". :lol:

Condivido pienamente il discorso di Matteo: riuscita estetica in funzione della dimensione. Ora, questo Q3, non gli è riuscito (la cosa che meno mi convince è l'inclinazione dei montanti dietro).

Ma in fondo ognuno nel proprio listino ha il suo "caprone": Q3, lo è per Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per giudicarlo meglio devo assolutamente vederlo dal vivo, soprattutto il muso che dalle foto è la parte che mi piace meno (zona fari).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Come esterni non mi convince molto sembra molto goffo in quasi tutte le viste...da in foto più l'impressione di una a1 rialzata che di una versione suv di a3 come in realtà è.

Come interni anche a me da una sensazione di qualcosa di "seat" ovviamente saranno ottimamente rifiniti ma si vede benissimo che sono di un livello più basso di quelli di a4-q5...vedremo quelli della prox a3.

Cmq ho letto che ha un bel bagagliaio è un audi...è cara ma "accessibile" a molti, buona gamma motori, non ingormbrante....farà boom sicuramente, vedremo se toglierà molta clientela ad a4 come x1 ha fatto a sr3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

T'aspetto a Brescia per un "pirlo". :lol:

Condivido pienamente il discorso di Matteo: riuscita estetica in funzione della dimensione. Ora, questo Q3, non gli è riuscito (la cosa che meno mi convince è l'inclinazione dei montanti dietro).

Ma in fondo ognuno nel proprio listino ha il suo "caprone": Q3, lo è per Audi.

Come faccio ad arrivare a Brescia col Q3? Lì siete tutta gente di un certo livello e non mi piace sfigurare con un catorcio anonimo. Lo terrò ben nascosto in provincia... Noi maranza siamo timidi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Deludentissimo, ha tradito lo spirito del concept. Per fortuna non l'ho aspettato, come pensavo di fare....

Non basta il lunotto per fare un "coupé-like styling".

Venderanno, ma secondo me stanno tirando troppo la corda col "copia-incolla".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.