Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

è evidente che riciclare il vecchio ps di 4R e scrivere quello che hanno scritto denota molta confusione

probabilmente il tutto mixato con voci che circolano internamente di una versione su pianale small , lo stesso del brucomela, del nuovo suv uno e trino che dovrebbe essere prodotto a mirafiori e che ora sembra aver subito improvvise accelerazioni

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è evidente che riciclare il vecchio ps di 4R e scrivere quello che hanno scritto denota molta confusione

probabilmente il tutto mixato con voci che circolano internamente di una versione su pianale small , lo stesso del brucomela, del nuovo suv uno e trino che dovrebbe essere prodotto a mirafiori e che ora sembra aver subito improvvise accelerazioni

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente che riciclare il vecchio ps di 4R e scrivere quello che hanno scritto denota molta confusione

probabilmente il tutto mixato con voci che circolano internamente di una versione su pianale small , lo stesso del brucomela, del nuovo suv uno e trino che dovrebbe essere prodotto a mirafiori e che ora sembra aver subito improvvise accelerazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

facciamo 2 va ;)..

anche se la vedo dura, vediamo a gennaio che succede...

In che senso due?una Fiat e una Jeep intendi?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di scatenare fantasie morbose mi spiego meglio : ci sono voci non di prima mano e quindi imprecise che riguardano cose da fare a mirafiori di tipo non tradizionale ( capisco che così sono ancora più facilmente equivocabile ma non so di più e anche se sapessi ovviamente non direi ;) ) e penso che quelli di autoblog abbiano annusato qualcosa ed in modo ancora più confuso abbiano tirato giù l' articoletto.

Tutto qui ; che comunque è sempre meglio che niente

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di scatenare fantasie morbose mi spiego meglio : ci sono voci non di prima mano e quindi imprecise che riguardano cose da fare a mirafiori di tipo non tradizionale ( capisco che così sono ancora più facilmente equivocabile ma non so di più e anche se sapessi ovviamente non direi ;) ) e penso che quelli di autoblog abbiano annusato qualcosa ed in modo ancora più confuso abbiano tirato giù l' articoletto.

Tutto qui ; che comunque è sempre meglio che niente

Ahaaaahaaaaa!

Siamo nel campo dei feticismi et simila.... :lol:

Scherzi a parte...

Trovo che una nuova Sedici potrebbe scontrarsi con il Bruco.

Quindi la variante non Jeep, la vedrei meglio con un altro marchio.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.