Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E sono a piedi....

Featured Replies

Inviato
Ecco: cose'è?

Wheeley and the Chopper!

cartone animato storico... anche se personalmente ho sempre preferito il Wacky Races, clamorosamente bello!

• Risposte 96
  • Visite 19k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
il 90% della roba in commercio è così.

ci sono poche eccezioni.

Speravo che una B pepata da 175cv e assettata lo fosse :roll: Specie da un marchio che si è sempre fatto vanto dell'handling e del piacere di guida.

Considera che la mia combriccola di pistata hanno uno la Clio RS e l'altro usava la Swift Sport (adesso è sempre su roba Suzuki...Megabusa....) e pur usandole molto di più cambiano solo materiale di consumo e stop.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

In realtà Mini, per quanto sotto il marchio BMW, è molto meno BMW di quel che si possa pensare. Ciò non toglie che alcune pecche progettuali restano e potevano essere gestite diversamente, ma in altre cose ha ottimi punti di favore anche rispetto ad altri modelli della concorrenza.

L'uso in pista, in realtà, non dovrebbe rappresentare un probelma e riprova ne è il fatto che la mia auto personale ad oggi ha percorso 110.000 km senza ancora effettuare alcun intervento di manutenzione straordinaria, fatta eccezione per il turbocompressore, che però si è rotto per cause esterne e dovute alla riprogrammazione della centralina.

Ad oggi sono stati solo eseguiti i seguenti lavori:

- cambio dischi anteriori (100.000 km)

- cambio dischi posteriori (110.000 km)

- 2 cambi pastiglia all'anteriore

- 2 cambi pastiglia al posteriore

- 3 cambi olio

- 1 filtro gasolio

- 1 filtro aria

- 1 turbocompressore (la mia però non è assolutamente originale anzi, stiamo parlando di un 2.0d da 240cv al banco).

E di pistate ne ha fatte veramente tante....eppure non c'è un rumorino, nulla.

Detto questo, in bocca al lupo Luca ;)

Modificato da Alfa_JTD

Inviato
  • Autore
alla fine hai preso la QV?

ci girerai ancora in pista?

No, ho preso la 1.4 m-air. Che è la versione più equilibrata per un uso a 360°.

Pista per adesso mi fermo, questa non ce la faccio girare. In futuro vedrò di attrezzarmi con un macchina dedicata solo a quello, in modo che non ne risenta il lavoro in caso di guasto/uscita di pista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No, ho preso la 1.4 m-air. Che è la versione più equilibrata per un uso a 360°.

Pista per adesso mi fermo, questa non ce la faccio girare. In futuro vedrò di attrezzarmi con un macchina dedicata solo a quello, in modo che non ne risenta il lavoro in caso di guasto/uscita di pista.

Alfa Romeo 4C 8-)

Inviato
  • Autore
Alfa Romeo 4C 8-)

Potendo, sarebbe quella la prima scelta ;)

Non potendo....mi accontento di una Mx5 NA o una CRX messa giù come dio comanda :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Anche io sono senz'auto, da oltre 2 mesi, a causa di un disgraziato che mi ha tamponato violentemente; per "fortuna" a fine 2010 avevo sostituito la moto con uno scooter protettivo e finora ho fatti tutto con questo (pur prendendo diversi acquazzoni anche per 50km:roll:). Ci ho risparmiato un po' di soldi di carburante e soprattutto tanto ma tanto tempo nel traffico.

Nel frattempo ho girato per cercare un'auto usata, nei prossimi giorni probabilmente prenderò una GPunto 1.6 Mjet . Ciao a tutti

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Potendo, sarebbe quella la prima scelta ;)

Non potendo....mi accontento di una Mx5 NA o una CRX messa giù come dio comanda :)

intendi la vecchia honda CRX? :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
  • Autore
intendi la vecchia honda CRX? :pen:

Esattamente 8-)

Sennò faccio la cagata omnia :mrgreen:

0503_05z+Mini_MkIV+Underhood_Vtec_Engine.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]