Vai al contenuto

E sono a piedi....

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ecco: cose'è?

Wheeley and the Chopper!

cartone animato storico... anche se personalmente ho sempre preferito il Wacky Races, clamorosamente bello!

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il 90% della roba in commercio è così.

ci sono poche eccezioni.

Speravo che una B pepata da 175cv e assettata lo fosse :roll: Specie da un marchio che si è sempre fatto vanto dell'handling e del piacere di guida.

Considera che la mia combriccola di pistata hanno uno la Clio RS e l'altro usava la Swift Sport (adesso è sempre su roba Suzuki...Megabusa....) e pur usandole molto di più cambiano solo materiale di consumo e stop.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)

In realtà Mini, per quanto sotto il marchio BMW, è molto meno BMW di quel che si possa pensare. Ciò non toglie che alcune pecche progettuali restano e potevano essere gestite diversamente, ma in altre cose ha ottimi punti di favore anche rispetto ad altri modelli della concorrenza.

L'uso in pista, in realtà, non dovrebbe rappresentare un probelma e riprova ne è il fatto che la mia auto personale ad oggi ha percorso 110.000 km senza ancora effettuare alcun intervento di manutenzione straordinaria, fatta eccezione per il turbocompressore, che però si è rotto per cause esterne e dovute alla riprogrammazione della centralina.

Ad oggi sono stati solo eseguiti i seguenti lavori:

- cambio dischi anteriori (100.000 km)

- cambio dischi posteriori (110.000 km)

- 2 cambi pastiglia all'anteriore

- 2 cambi pastiglia al posteriore

- 3 cambi olio

- 1 filtro gasolio

- 1 filtro aria

- 1 turbocompressore (la mia però non è assolutamente originale anzi, stiamo parlando di un 2.0d da 240cv al banco).

E di pistate ne ha fatte veramente tante....eppure non c'è un rumorino, nulla.

Detto questo, in bocca al lupo Luca ;)

Modificato da Alfa_JTD
Inviato
alla fine hai preso la QV?

ci girerai ancora in pista?

No, ho preso la 1.4 m-air. Che è la versione più equilibrata per un uso a 360°.

Pista per adesso mi fermo, questa non ce la faccio girare. In futuro vedrò di attrezzarmi con un macchina dedicata solo a quello, in modo che non ne risenta il lavoro in caso di guasto/uscita di pista.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No, ho preso la 1.4 m-air. Che è la versione più equilibrata per un uso a 360°.

Pista per adesso mi fermo, questa non ce la faccio girare. In futuro vedrò di attrezzarmi con un macchina dedicata solo a quello, in modo che non ne risenta il lavoro in caso di guasto/uscita di pista.

Alfa Romeo 4C 8-)

Inviato
Alfa Romeo 4C 8-)

Potendo, sarebbe quella la prima scelta ;)

Non potendo....mi accontento di una Mx5 NA o una CRX messa giù come dio comanda :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Anche io sono senz'auto, da oltre 2 mesi, a causa di un disgraziato che mi ha tamponato violentemente; per "fortuna" a fine 2010 avevo sostituito la moto con uno scooter protettivo e finora ho fatti tutto con questo (pur prendendo diversi acquazzoni anche per 50km:roll:). Ci ho risparmiato un po' di soldi di carburante e soprattutto tanto ma tanto tempo nel traffico.

Nel frattempo ho girato per cercare un'auto usata, nei prossimi giorni probabilmente prenderò una GPunto 1.6 Mjet . Ciao a tutti

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Inviato
Potendo, sarebbe quella la prima scelta ;)

Non potendo....mi accontento di una Mx5 NA o una CRX messa giù come dio comanda :)

intendi la vecchia honda CRX? :pen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
intendi la vecchia honda CRX? :pen:

Esattamente 8-)

Sennò faccio la cagata omnia :mrgreen:

0503_05z+Mini_MkIV+Underhood_Vtec_Engine.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]