Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 471.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Breve aggiornamento dopo tante paturnie. Il 12 ottobre ho conseguito il CQC e iniziato a mandare CV alle aziende. Il 26/27 ottobre ho sostenuto due colloqui, uno a Parma e uno a Belluno, e i

• Non è che hanno saputo fare. ERANO massa critica     Oggi i giovani sono in minoranza, quindi politicamente contano un cazzo.   Sennò finiamo nella retorica che neg

• Dopo anni passati a girare per l'Italia alla ricerca di un impiego. Dopo aver spedito una valanga di CV. Dopo aver sostenuto colloqui con psicologi e selezionatori al llmite dell'analfabetismo fun

Immagini Pubblicate

Inviato
ma quoto...ma adesso per un lavoro saltuario da hostess per alloggi turistici serve lo "stress test"?

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
figurati, per me il 95% di quello che dice lui e tutti i suoi sottoposti ha poco riscontro con la realtà :lol:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Una domanda tecnica; come ha fatto la legge Fornero ad azzerare il malcostume delle dimissioni in bianco ?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Loric però tu parli di chi lavoro già lo ha, qui il problema è l'accesso al lavoro alle donne nella fascia d'età 28-35, quella in cui è più facile fare figli

Inviato
Loric però tu parli di chi lavoro già lo ha, qui il problema è l'accesso al lavoro alle donne nella fascia d'età 28-35, quella in cui è più facile fare figli

In realtà io mi riallacciavo al discorso fatto dal papa e che tu avevi menzionato.

Per quanto invece riguarda il problema dell'accesso al lavoro delle donne di quella fascia d'età, c'ho il motore dell'ISTAT che è in tilt. Appena resuscita verifichiamo :)

Edit:

non è quello che cercavo e non riguarda esattamente quanto da te osservato, ma mi pare utile riportarlo comunque

M9_aBu6l.png

Modificato da loric

Inviato
non si vede!

Modificato da loric