Vai al contenuto

Fiat Ducato M.Y. 2011 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

???davvero???pensavo fosse molto meno la percentuale...anni fa i ford andavano tantissimo

ducato la fa da padrone, anche se il 2.8 qualche problema l'aveva dato. Come del resto il ford 3.0

Negli anni ho girato sia su ford che su sprinter che su ducato. L'ultimo nel complesso è stato sempre il migliore.

Mai capito tra l'altro perchè gli allestitori di camper siano feticisti della finta radica..:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...
  • 1 mese fa...
Oggi l'ho provato e mi ha deluso parecchio, sculetta terribilmente. Forse il preparatore ha distribuito male i pesi dell'ambulanza?

La mia pietra di paragone è il penultimo master trazione anteriore

allestitore? il master è un 3.0 4L 140cv?

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Che tipo di antifurto ha questa serie di Ducato?

Hanno portato via l'altra notte un Ducato e sarei curioso di saper come avrebbbero fatto ad eludere l'immobilizer (se presente), o meglio l'avranno messo in moto facendo danni oppure mediante l'uso di attrezzature elettroniche? Il furgone era posteggiato in pieno centro paese, tra due vetture.

Se in qualche maniera si blocca l'apertura del cofano motore con un lucchetto etc senza quindi possibilità di accedervi in breve tempo, i pirloni hanno modo comunque di disattivare l'allarme sonoro? (non quello di serie, ma uno di terze parti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.