Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

e soprattutto dagli spies la coupà pare stia venendo fuori un gioiellino, al contrario di questa che non riesco a farmi piacere.

le spies del coupe' me le sono perse. Per caso si evince che possa avere una faccia piu' attizzante di questo incrcio tra un maiale e un pesce spazzino? Certo che peggio di cosi' non si puo' fare.

Per quanto riguarda la 3 porte, invece, devo dire che e' parecchio bella, peccato per il brancardo normalizzato (come giustamente dice Superkappa, ode a Bangle percio')

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

son quelle della serie 4, promette molto bene

ma la serie 4 è la coupé della serie 3... forse intendevi serie 2? :pen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, stavamo dicendo che a un 135 preferisco il 335. Non dico che costino uguali, ma tanto non me ne posso permettere nessuno, per cui sogno quello bello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e soprattutto dagli spies la coupà pare stia venendo fuori un gioiellino, al contrario di questa che non riesco a farmi piacere.
appunto, stavamo dicendo che a un 135 preferisco il 335. Non dico che costino uguali, ma tanto non me ne posso permettere nessuno, per cui sogno quello bello

Si stava parlando di 135... Se parli di "coupè" pensiamo tutti che ti riferisci alla Serie 1 allungata :lol:

Inoltre la 335 non è abbastanza più lunga di una 135? :pen: Che c'entra ora?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si stava parlando di 135... Se parli di "coupè" pensiamo tutti che ti riferisci alla Serie 1 allungata :lol:

Inoltre la 335 non è abbastanza più lunga di una 135? :pen: Che c'entra ora?

Di cui infatti la mia domanda di sopra.... :S

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 porte:

3 porte: http://www.youtube.com/watch?v=r93Wta_eKh4

la vecchia:

Tornando IT, per me la vista laterale ne guadagna un sacco senza quel sorriso. La nervatura che parte lineare e poi si muove solo quando è in prossimità della ruota posteriore da' molto più una piacevole idea di slancio a mio avviso.

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ergo....la nuova M135i per ora puo' considerarsi, a quel prezzo, la migliore offerta sul mercato nel suo campo.

Concetto di migliore che però non è assoluto.

135i mette sul piatto comfort, consumi e infotrainment.

Wrx mette sul piatto maggiore abitabilità e una TI di primo livello.

In base a quale parametro oggettivo pesano più le prime caratteristiche delle seconde? ;)

La 135i è un'ottima auto, non è l'UNICA auto performante che puoi comprare con quello soldi. E sul migliore, è questione delle priorità singole...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concetto di migliore che però non è assoluto.

135i mette sul piatto comfort, consumi e infotrainment.

Wrx mette sul piatto maggiore abitabilità e una TI di primo livello.

In base a quale parametro oggettivo pesano più le prime caratteristiche delle seconde? ;)

La 135i è un'ottima auto, non è l'UNICA auto performante che puoi comprare con quello soldi. E sul migliore, è questione delle priorità singole...

ops, dimenticato di specificare. La migliore dal punto di vista delle prestazioni, espresse con dati numerici basati sui dati dichiarati.

Per il resto sono d'accordo sui parametri che hai considerato (trazione, abitabilita' etc..) ;)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

vi riporto a parlare di motorizzazioni più prosaiche.

solo per dire che nel we mi sono fatto Bruxelles-Alba-Milano-Canale-Crissolo (passeggiatina sul Monviso)-Bruxelles con la mia 116i.... che nei primi 4 mesi di vita aveva fatto appena 1000km e in tre giorni se ne è sparati 3000 (con me al volante).

Inizio con l'accendisigari che non funziona... aho, non l'ho mai usato, non avendo il gps, e volendo caricare il cell mentre caricavo un tablet con la presa usb mi sono sognato di usare l'accendisigari.... vabbè.

in autostrada 6,3l/100km.... a velocità 130-140kmh, mezzo litro in più con il condizionatore a media potenza.

il sedile (allestimento sport, senza pelle) risulta abbastanza comodo, ma mi trovo meglo sulla vecchia 147 con i sedili sport.

la sesta permette di usare il regolatore di velocità senza stare a cambiare... e senza rimanere troppo appeso quando si scende abbastanza di velocità.

sulle strade di montagna la scarsa potenza si sente, ma si sente anche la tp... in uscita.

in entrata il sottosterzo è evidente... e credo che le gomme non dureranno tanto.

davvero lascia un po' interdetti, i mezzi avuti in passato (appunto 147 e rx8) pur diversi in ogni aspetto avevano una precisione di inserimento che questa si sogna.

ma nonostante tutto quando entri sei in basso, il volante è piacevole, il cambio abbastanza corto...insomma, ti sembra di guidare un'auto diversa dalla massa

Modificato da luxan

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.