Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?  

338 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova BMW Serie 1?

    • • Molto
      31
    • • Abbastanza
      42
    • • Poco
      120
    • • Per niente
      148


Messaggi Raccomandati:

Beh il termine restyling mi sembra cmq troppo riduttivo, visto che hanno aumentato anche il passo... ;-)

Usando lo stesso metro di chi definisce la mia una Bravo....non è cambiato un kaiser allora :§8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Piccola curiosità, ogni qualunque modello rompe gli schemi, non tanto con la propria casa madre, ma con il mercato presente, di norma, nei forum riceve al 90% critiche, e ogni modello nuovo, rileggetevi qualunque topic salvo il solito 10% di eccezioni, riceve critiche, ogni modello ormai solite reazioni.

A me appena uscita non piaceva per nulla la Grande Punto, non la digerivo, poi l'ho adorata, la Serie 1 precedente la trovavo quasi oscena, sembrava un furgoncino inglese di profilo, con un posteriore che pensavo imbarazzante, questo a settembre 2004, a maggio 2005 avevo le chiavi in mano e la Serie 1 nel garage... Trovato un aborto la Serie 5 di Bangle, poi è diventata la mia auto preferita.

La Maserati Granturismo mi aveva deluso tantissimo, mi piaceva da matti la Quattroporte, ora quasi mi vergogno a dire che non mi piaceva la Granturismo, su Giulietta discorso simile, non digerivo i fari davanti, ora l'ho nel garage e io, come molti che mi fanno i complimenti, apprezzo, e apprezzano, maggiormente il frontale importante, sportivo ed elegante al tempo stesso.

Io me la immagino dal vivo e visti i particolari di desing sono certo migliorerà tanto, già il frontale con il cofano mosso, il doppio rene inclinato con i fari così vicini e incastonati in quel modo sono molto particolari.

Poi di Bmw apprezzo che ogni modello ha personalità enorme rispetto a un altro modello della stessa "generazione", per cui, posso dire di non essere deluso, certo, come tutti, devo abituarmi a ciò che vedo, ma questo succede praticamente ad ogni modello, salvo appunto il 10%, che spesso quel 10%, salvo rare eccezioni tipo Jaguar XF per fare un nome, invecchia prima di altre proposte stravaganti e mal accolte.

Si, ok, dietro pure a me ricorda la Polo, ma aspettiamo un attimo per assimilarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, guardando la gamma motori, mi vengono in mente le critiche rivolte a chi lanciò un certo modello (uno a caso) con propulsori dalle caratteristiche simili a quelle di un altro modello (sempre a caso)......ebbene casualmente anche la nuova 1er è pantografata sui predetti modelli scelti sempre a caso

l'unica eccezione è il 120d che è leggermente più potente

Quello che sapevo io è che avrebbero potenziato il 118d a 150 CV ed utilizzassero il nuovo 1.6 della Coutryman.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi confermo che il design della "piccola" di Monaco è stato curato da Nicolas Huet, già autore dello sketch finale della Serie 5 GT poi curata da Christopher Weil.

Quindi la scuola è quella di Serie 5 GranTurismo F07

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco questo stracciamento di vesti nel confronto con il modello precedente, come se si passasse dalle linee di una Aston ad una Rodius...:D

La linea generale mi sembra sempre quella..può piacere o no..

Il frontale è stato reso più "importante" e direi debba essere visto dal vivo per eventualmente apprezzare tridimensionalità e giochi di luce; per il posteriore penso invece non ci sia appello: troppo banale, soprattutto in relazione ad ambizione e posizionamento commerciale di questo modello.

Anche gli interni in realtà non cambiano moltissimo e a me non dispiacciono affatto; apprezzo sempre su Bmw il volante piccolo ( qui un po' troppo ciccioso ) e bello VERTICALE come dovrebbe essere su un'auto sportiva.

Nella strumentazione ci dovrebbe essere nella parte destra un "black panel" cioé un display che visualizza qualche indicatore virtuale ( lo deduco dalle foto ).

Ma è vero che potrebbero esserci versioni "x" a trazione integrale ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi confermo che il design della "piccola" di Monaco è stato curato da Nicolas Huet, già autore dello sketch finale della Serie 5 GT poi curata da Christopher Weil.

Quindi la scuola è quella di Serie 5 GranTurismo F07

Ahaaa... OK...

Tutto torna.

Ora possiamo metterci il cuore in pace... :roll:

:lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non pensavo di dover rimpiangere Bangle :roll:

Vabbè. Vogliono che mi tenga la mia? Ok. :mrgreen:

È già stato detto tutto mi pare, no?

Fari Polo>>>>farli a L pareva brutto no?

Forse le elissi esterne dei fari si potevano fare ancora più enormi, no?

Frecce negli specchi>>>>BMW vai a fan€&€&€&€ pecorona.

Ma che cazzo deve comprare uno a questo punto? Lo fanno apposta?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.