Vai al contenuto

Andamento vendite Fiat 500 USA


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Marchionne approva le decisioni? Si, almeno quelle grosse e comunque ha responsabilità su quello che fa chi è diretto da lui.

Marchionne ha responsabilità (dirigenziale) per la previsione cannata? Si. E ha pure ammesso l'errore davanti alla stampa. Ma questo è chiaro "da mò".

Ecco, questo mi basta..nessun giro di parole..sei tu che, da un intero post che ho quotato, hai preso solo la piccola parte che parlava di "spacconeria"

Ma Marchionne quando ha approvato il progetto "500 USA" con le previsioni di 50mila pezzi annui, non ha notato che nemmeno tutte la Mini faceva numeri simili?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questo mi basta..nessun giro di parole..sei tu che, da un intero post che ho quotato, hai preso solo la piccola parte che parlava di "spacconeria"

Ma Marchionne quando ha approvato il progetto "500 USA" con le previsioni di 50mila pezzi annui, non ha notato che nemmeno tutte la Mini faceva numeri simili?

vabbè ma che c'entra?

Mini si posiziona molto più su a prezzi, credo.....e non capisco perchè avrebbero dovuto patire una sindrome di inferorità nei suoi confronti........ come si è già detto le motivazioni per le quali non si sono raggiunti i target sono un argomento del contendere, dovuto a svariati e diversificati fattori.....mancaza di rete, di marketing, di offerta in termini di motori/ allestimenti....etc...etc.....ogni cosa ha dato il suo contributo al non raggiungimento dell'obiettivo....in quanti e quali termini.....se ne discute.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Marchionne quando ha approvato il progetto "500 USA" con le previsioni di 50mila pezzi annui, non ha notato che nemmeno tutte la Mini faceva numeri simili?

Ti ho già risposto. Un paio di volte.

Per quello che continuo a non capire dove vuoi andare a parare col discorso. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ma che c'entra?

Scusa Dan prima mi quoti questo messaggio:

Secondo me la ragione sta nel mezzo delle due "fazioni"...

....cioè,
se
questa 500 è addirittura in perdita (o quasi) è un flop "industriale", ma il problema non è il modello che non piace...sono le previsioni ad essere troppo alte!
Cazzarola non puoi pensare di vendere cinquantamila 500 piccole e 3 porte quando nemmeno tutto il marchio MINI fa numeri del genere.

Insomma, il problema IMHO non è la 500 che non piace...è la Fiat che sperava di venderne "troppe" (per una serie di motivi che dovremmo sapere)

E ora mi dici "che centra?"
:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Dan prima mi quoti questo messaggio:

E ora mi dici "che centra?"
:mrgreen:

in effetti avrei dovuto quotare CUTTANDO la parte sopra, riferita alla Mini, che non mi trova d'accordo nel merito.

il resto si.....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.