Vai al contenuto

Andamento vendite Fiat 500 USA


Messaggi Raccomandati:

Invece ha un senso.....e bello grosso persino.

Hai presente JERSEY SHORE?

io non credevo che fosse cosi seguito in USA fin tanto non sono andato a leggermi cosa ne pensa WIKIPEDIA, ma se tanto mi da tanto, cavalcare quest'onda potrebbe non essere una cagata......

...

Ho presente...:lol:

E mi fa venire in mente che i complessi di inferiorità sono difficili da gestire...:lol:

Sarà per questo che in Italia non ne hanno mai azzeccata una manco per sbaglio...:lol:

...

The series' cast has also been credited with introducing unique lexicon and phrases into American popular culture. The University of Chicago and the University of Oklahoma are among the educational institutions that have had classes or conferences about the show.In 2010, the cast of Jersey Shore was named on Barbara Walters' 10 Most Fascinating People list, and the series has since been exported to dozens of countries worldwide.

:disp:

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti ricordo che c´é anche un altro problema. Non tutto viene prodotto JIT: che fai del overstock e contratti relativi?

T!

:pen:e lo dici a me :shock: dillo al vero CEO :lol:

seriamente è evidente che ci sono una molteplicità di aspetti e variabili, per di più con andamento non lineare:

es. fino a un certo punto puoi semplicemente aumentare la produzione, poi intervengono fattori che bloccanti e devi cercare altri modi

CHE HANNO UN DIVERSO modello economico e questo potrebbe inficiare i calcoli di convenienza.

per questo hanno inventato i CEO e i loro aiutanti.

quindi è utilissimo rendersi conto di tutte queste sfumature per comprendere che è inutile tentare di indovinare certi valori.

...altra cosa è usare i senso comune per evitare dei paradossi

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

un piccolo semi-Ot ....cmq al di là di tutte le considerazioni... posso solo dire che essere a NewYork e vedere qualche Fiat 500 circolare in mezzo alle loro auto fa davvero piacere cosiccome vedere il concessionario col logo Fiat (sono stato 4 giorni qualche settimana fa e ne ho contate 6) :)

PS, tante cmq le Mini che si vedono: se l'obiettivo negli anni è raggiungere quei numeri.. beh potrebbe essere una bella rivoluzione per il marchio che era Fix It Again Tony...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Stavo cercando un'immagine capace di esprimere in maniera consona, il concetto di prenderti a randellate per la battuta che hai fatto. Google mi ha dato questo risultato:

rodriguez.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

riporto qui che è più adatto: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/36597-ufficiale-alleanza-fiat-chrysler-174.html#post27862631

Buone notizie... Spero non sia già stato pubblicato nel forum ;-)

Usa, Chrysler incrementa del 20% le vendite - Corriere.it

RECORD DELLA FIAT 500 - Stando al comunicato ufficiale del gruppo guidato da Sergio Marchionne, le vendite del marchio Fiat sono aumentate del 336 per cento rispetto ad aprile 2011, segnando il più alto incremento tra i vari marchi del gruppo. Le vendite complessive di Fiat 500, Fiat 500 Cabrio e Fiat 500 Abarth hanno stabilito un record per il mese di aprile. La 500 Abarth, commercializzata negli Stati Uniti a partire da aprile di quest’anno, beneficia del successo della Fiat 500 che è stata lanciata sul mercato americano a marzo 2011.

Redazione Online1 maggio 2012 | 18:26© RIPRODUZIONE RISERVATA

:pen: se ricordo bene prima eravamo sui più di 2000 unità al mese quindi ora staremmo sui 7000 :shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

se ricordo bene prima eravamo sui più di 2000 unità al mese quindi ora staremmo sui 7000 :shock:

No, ad aprile 2012 sono 3.849 Fiat 500 vendute.

Probabilmente, il 336% di aumento è riferito ad aprile 2011 quando ne furono vendute poche centinaia, però ci vorrebbe qualcuno con i dati precisi a confermare questa spiegazione.

Infatti: nella tabella di vendita del 3ad dedicato alle vendite USA, Fiat 500 ad aprile 2011 aveva totalizzato 882 unità.

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto qui che è più adatto: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/36597-ufficiale-alleanza-fiat-chrysler-174.html#post27862631

:pen: se ricordo bene prima eravamo sui più di 2000 unità al mese quindi ora staremmo sui 7000 :shock:

A fine 2011 era arrivata a 2000 al mese.

Ma un anno fa era a meno di 1000 pezzi al mese. In Usa a aprile 2012 ne sono state immatricolate 3800. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.