Vai al contenuto

Andamento vendite Fiat 500 USA


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque ha quasi raddoppiato;)

gamma più completa e/o comunicazione ?

p.s. 4000x 12 = 48000 :muto:

Comunicazione al primo posto IMHO.

Al secondo, ma dietro di poco, il completamento e stabilizzazione della rete di vendita.

L'ampliamento della gamma non credo conti ancora molto.

La 500C mi sembra di ricordare dai dati di produzione che ha una quota ridotta di vendite sul totale.

Sicuramente l'Abarth aiuta molto, ma per il momento credo principalmente per l'immagine, visto che è in vendita da poco e forse non era neppure ancora in consegna a aprile.

Sono curioso di vedere i numeri dei prossimi mesi, proprio per vedere se e come influisce la Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...il cinquino sembra aver ingranato...con questi volumi di vendita riescono a rispettare le previsioni annuali del lancio?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fissa su una media di 4/4500,ce la fa tranquillamente,se resta su quella attuale di 3500/4000 supera comunque di slancio la quota del 2011...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si fissa su una media di 4/4500,ce la fa tranquillamente,se resta su quella attuale di 3500/4000 supera comunque di slancio la quota del 2011...;)

L'ho chiestoperchp solo pochi mesi fa m iricordo delle discussioni sul flop 500 in america...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

I dati li aveva postati ieri RS6plus:

http://www.autopareri.com/forum/immatricolazioni-e-dati-di-vendita/53339-mercato-stati-uniti-usa-2012-dati-mensili-10.html#post27862384

3849 pezzi questo mese e 12.699 dall'inizio dell'anno.

Comunicazione al primo posto IMHO.

Al secondo, ma dietro di poco, il completamento e stabilizzazione della rete di vendita.

Modificato da metamorris
Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho chiestoperchp solo pochi mesi fa m iricordo delle discussioni sul flop 500 in america...

Il flop di cui parli era dovuto al non raggiungimento del target, posto da Marchionne, di 50mila unità per nel 2011, tra Usa e Canada!

Nel 2011 la 500 negli Usa ha venduto 19.769 mentre in Canada 5.392 per un totale di 25.161!

Il target per il 2012 dovrebbe essere maggiore di 50mila, visto che nel 2011 erano compresi solo 9/10 mesi di vendite!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il flop di cui parli era dovuto al non raggiungimento del target, posto da Marchionne, di 50mila unità per nel 2011, tra Usa e Canada!

Nel 2011 la 500 negli Usa ha venduto 19.769 mentre in Canada 5.392 per un totale di 25.161!

Il target per il 2012 dovrebbe essere maggiore di 50mila, visto che nel 2011 erano compresi solo 9/10 mesi di vendite!

Infatti il target dichiarato per il 2012 (congiuntamente con l'ammissione che con 50 mila per il 2011avevano toppato) è di 25-35 mila unità in USA più 5000 in Canada. ;)

Se l'anno scorso il target dichiarato era eccessivo, per quest'anno sono stati al contrario fin troppo prudenti, visto che nei primi 4 mesi, in Usa le vendite hanno superato le 12 mila unità, mentre in canada sono sopra le 3200 unità. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.