Vai al contenuto

MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

mamma mia quante storie per delle fote su una versione di cui è da mesi (quasi anni ormai) che si sapeva tutto...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 284
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mamma mia quante storie per delle fote su una versione di cui è da mesi (quasi anni ormai) che si sapeva tutto...

Il fatto che della Delta già si sapeva tutto non c'entra col discorso. O vogliamo giustificarli a tutti i costi anche quando fanno obiettivamente le cose ad mentula canis come in questo caso? :roll:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La serietà di una azienda passa anche da queste piccole cose, se presento al mio titolare un lavoro fatto con pressapochismo sicuro devo rifarlo, ed a maggior ragione in una azienda grande come FGA!

Fare un set fotografico con la chrysler delta pareva tanto brutto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Available engine options will include a choice of two 1.4-liter units delivering 120HP and 140HP, and 120HP 1.6-liter or 200HP 2.0-liter turbo diesels delivering up to 61.4mpg UK combined (equal to 51.1mpg US or 4.6lt/100km) and emissions as low as 120g/Km.

...

Che motore è?

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma siete sicuri che della Delta esista già una linea di produzione rhd ??? comunque se facevano fare i photoshop a noi venivano meglio...

comunque chi ha detto che lavorando in Fiat sa quante castronate si fanno... beh mi fido della sua parola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

già, sembra strano anche a me.. non è che è il 1.9 twinturbo?

si ma allora l'errore della cartella è doppio visto che il 1.9 biturbo ne ha 190...a meno che non abbia subito un incremento

Certo è che questo motore potevano sfruttarlo di più nel gruppozzo...mi sembra ce l'abbia solo delta fra le case italiane

In attesa di altro potevano metterlo pure su giulietta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente non capisco nemmeno perché venderla in UK. Continuo a sperare che il nuovo modello in comune con Chrysler sia in fase avanzata di progettazione.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.