Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

La Panda 2012 da mio zio fa numeri bassissimo 1 o 2 al mese. La definisce invendibile a causa del prezzo.

Migliori le vendite della "Punto-Gatto" o "Pesce-Punto" (fate voi...) poichè in sostanza si riesce a vendere a prezzi inferiori a Panda 2012.

Fortissimo rallentamento anche per l'intera gamma metano.

Bravo invendibile, molto male anche il Doblò.

Le uniche due auto che rispettano le aspettative sono Qubo, Panda classic versioni base e Freemont.

In sostanza la situazione FIAT in tale località è drammatica...

Tengo a precisare che quanto scritto è relativo ad una realtà che non è assolutamente lo specchio dell'intera penisola.

PS

Sono stato nel Salento e l'occhiometro per esempio dice che la nuova Panda va molto forte a differenza della provincia di Pisa e Firenze dove è una vera e propria rarità.

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

in salento e nelle località di villeggiatura si vedono molte panda nuove anche a causa dei noleggi

Giusto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Io abito a Pisa e ne vedo molte; come dice Cosimo alcune saranno noleggiate all'aeroporto da turisti, molte sono di privati.

Anche di nuove Punto se ne vedono molte e penso che valgano le stesse considerazioni.

Di up! ne ho viste 4; di serie 1 circa una decina, comprese quelle di turisti stranieri e la 118d di un mio amico che si è già preso le offese di tutta la compagnia.:D

Di 208 ne avrò viste 4-5 fra Pisa e Lucca. Insomma, nella mia zona di auto con targa nuova in generale se ne vedono poche, la maggior parte sono Panda, Punto, Countryman e qualche A1 (per queste ultime il conducente spesso è sui 50:shock:).

PS ripsetto agli anni passati vedo tante persone che per andare al mare usano lo scooter, caricato con sdraio e ombrellone:-D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Come dato informativo oggi ho scoperto che la mia panda 4x4 1.3 mtj modello precedente a questo pesa la bellezza di 1520 kg.

Chissà la nuova che deve uscire, con dimensioni maggiori alla precedente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è il peso massimo questo? Mi sembrano davvero tanto :o

EDIT : il peso a vuoto è 1150kg... 1520kg è il peso con carico massimo.

Modificato da ykdg1984
messaggio completato

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.