Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Quell'azzurrino lo adoro... l'ho visto svariate volte (pare se la sia comprata qualcuno nei dintorni) compresa una bisarca con 4 dello stesso colore. È semplicemente bellissimo e le sta una favola, dovessi prenderla sarebbe senza dubbio di quel colore <3

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto vedendo parecchie bisarche cariche di Panda con questo colore.

Il colore dovrebbe essere l'Azzurro Canalgrande.

Beh dai finalmente qualche colore un po' vivace per la Panda che ufficialmente ne era un po' scarsa.

P.S. Che sia lo stesso colore con il quale era stata presentata la Lancia Ypsilon Elefantino?

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo azzurro metallizzato dovrebbe aver sostituito il marrone che non è più disponibile. Peccato perchè era un bel colore, soprattutto per la 4x4. Ah, nel configuratore l'avorio è diventato "beige cappuccino": sarà solo un cambio di nome per fare il paio con 500 e 500L? Perchè il beige cappuccino è molto più scuro dell'avorio disponibile sulla Panda. Tornando a bomba sul verde "ICS"...a me nun me piace.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il colore, però, sembra essere quello segnalato da Sifizzirro.

Che più che un azzurro è un "verde acqua" e immagino che sotto il sole appaia ancora più l'effetto verde brillante.

Confermo che non si tratta dell'azzurro, l'ho vista stamattina in corso Settembrini ed è proprio verde.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Oggi ne viene consegnata una anche a Papa Francesco :Stop alle trattative tra Fiat e sindacati E Pomigliano dona una Panda al Papa - IlGiornale.it

Chissà come sarà :lol:

Una Cross bianca.

Francesco, imho, preferirebbe la versione base in vendita in Germania :si:

Immaginella_zps1f458ac2.png

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.