Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

E' una domanda o una affermazione?

Presumo una domanda :mrgreen:

Anyway, nel PP non è previsto. Imho faranno un MY dove cambieranno i colori e metteranno lo uConnect :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Presumo una domanda :mrgreen:

Anyway, nel PP non è previsto. Imho faranno un MY dove cambieranno i colori e metteranno lo uConnect :)

Nel PP non sono elencati i FL o MY;).Comunque imho avrà i soliti FL,MY,di rito alle tipiche scadenze:).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al massimo le metteranno un pannolone dietro o dei baffi davanti :lol:

Ci sono già :mrgreen:

782px-%22_12_-_ITALY_-_Fiat_Panda_in_Milan.jpg

800px-Fiat_Panda_1.2_8V_Lounge_%28III%29_%E2%80%93_Heckansicht%2C_25._Februar_2012%2C_D%C3%BCsseldorf.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola in uno dei nuovi colori, Verde Prato (Metalizzato).

3406351408.jpg

L'altra nuova colorazione disponibile è l'Azzurro Canal Grande (Metalizzato) già citato e mostrato in un post precedente.

Modificato da MotorPassion

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Scusate, mi confermate che la Trekking automatica non l'abbiano fatta? :pen:

Non ne trovo una in vendita...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Per la gamma Panda termina un'era: dopo una strenua resistenza, durata anni di opposizione, dal 1° ottobre sono costretti a venderla con l'ESP.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola in uno dei nuovi colori, Verde Prato (Metalizzato).

3406351408.jpg

L'altra nuova colorazione disponibile è l'Azzurro Canal Grande (Metalizzato) già citato e mostrato in un post precedente.

Vista oggi.

Bellissima :happy:

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.