Vai al contenuto

che effetto vi ha fatto questo video?  

55 voti

1. 1. che effetto vi ha fatto questo video?

• Ora sono più curioso di vedere la i30 dal vivo
      25
    • Ora valuterò più volentieri un'auto del gruppo Volkswagen
      5
    • Nessuno
      27

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma secondo te è tutta una faccenda seria questa del video? :lol: guarda che mica è il parlamento italiano :lol:

Col visitatore che casualmente sale dietro all'ad di uno dei maggiori gruppi automobilistici mondiali e filma tutto senza essere piegato a mo' di origami dalla sicurezza....

Col grande capo - tedesco - che cazzia tutti sapendo di essere ripreso :roll: dicendo che il loro fa rumore perché hanno risparmiato. Che è, il braccobaldo show?:lol:

Mi sa che non avete esperienza di come funzionano queste cose nelle grandissime aziende.....

È uno spottone autoreferenziale 'sta roba....questa auto se la smonteranno per bene non appena riusciranno a metterla nelle loro officine, al chiuso, al riparo da occhi indiscreti

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
È uno spottone autoreferenziale 'sta roba....questa auto se la smonteranno per bene non appena riusciranno a metterla nelle loro officine, al chiuso, al riparo da occhi indiscreti
IMHO l'autoreferenza non gli è riuscita troppo bene, a me ora interessa più l'auto che non "l'importante azione" dei servizi segreti VAG :)

PS. quest'auto senza dubbio la smonteranno un po' tutti i principali concorrenti, è cosa che si fa normalmente quando esce un prodotto "rivale" ;)

Inviato
Dirigenti di quel livello, non girano per il salone di Francoforte portando con sè un metro in tasca per fare misure del cruscotto...... La cosa è stata preparata....

si vede che non conoscete Herr Doctor ;) fidatevi, è ancora più pignolo di così.....

Inviato
si vede che non conoscete Herr Doctor ;) fidatevi, è ancora più pignolo di così.....

Che in privato sia un pignolo scassacazzi, non ci piove. :D Ma in privato.....

Così in pubblico....si intuisce che non è il Benny Hill solo perchè non c'è De Meo in guepiere :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Che in privato sia un pignolo scassacazzi, non ci piove. :D Ma in privato.....
Inviato
È uno spottone autoreferenziale 'sta roba....
:pen:

dici cosi solo perche' e' VAG, se fosse FGA mi immagino i commenti: "guarda che pirla che si e ' fatto beccare":muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
come vuoi... cmq tra lui e Hackenberg non so chi è più pignolo... almeno è bello sapere che i vertici siano appassionati di prodotto e non solo di alta finanza :(r

Anche il marchioncino è molto più appassionato di prodotto di come lo si dipinga. Non è raro che gli prenda il trip di andare a girare a Balocco. Con qualche sventurato manager (nel 90% dei casi sempre lo stesso) a fargli da navigatore :lol::lol:

Solo che a molti in Fiat fa comodo dipingerlo come l'uomo nero perchè non gli permette di fare i suoi porci comodi ;)

Fonte? Le fonti le ho pure io, e molto vicine all'uomo maglionato 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
proprio stamattina ho provato quello della mia ypsilon ed è fluido e silenzioso........boh...... :(
Comunque ancora non mi è chiaro che diavolo avesse di tanto particolare quella levetta, io credo che la traduzione dal tedesco abbia trascurato qualcosa. Non penso parlasse di silenziosità, anche perché quando sblocca sembra che sia una sorta di scatto ben percepibile anche nel video ;)
Inviato

Sarà che io non ho una mente premium (e immagino si veda :mrgreen:) ma come ho gia avuto modo di dire a me sta scenetta, organizzata o meno, voluta o meno, virale o meno, torno a ripetere, mi spinge ad andare a curiosare dal concessionario Hyundai quando la I30 sarà presentata. Non certo ad entrare in uno showroom VW per palpare una Golf. Per me è un autogol clamoroso. Hanno acceso i riflettori di mezzo mondo sulla compatta dell'unico gruppo che può impensierirli al giorno d'oggi.

Comunque ancora non mi è chiaro che diavolo avesse di tanto particolare quella levetta, io credo che la traduzione dal tedesco abbia trascurato qualcosa. Non penso parlasse di silenziosità, anche perché quando sblocca sembra che sia una sorta di scatto ben percepibile anche nel video ;)

Già, è dalle prime pagine che ho fatto presente che io il clac lo sento, almeno nei primi tentativi.

[sIGPIC][/sIGPIC]