Vai al contenuto

Range Rover Sport II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Domanda ignorante: per l'off-road è meglio/peggio/indifferente rispetto a un telaio tradizionale?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spero vivamente che non sia semplicemente un'Evoque con i fari modificati. Tra l'altro, visto l'aumento delle misure della RR normale, temo che questa diventerà grossomodo grande come le RR attuale...per forza che c'è sempre posto per nuovi modelli! Vedremo che faranno anche con la Discovery, che offriva il telaio alla precedente Sport.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi ne ho incrociata una a Roma, zona settebagni. era conciata come questa delle foto

dal vivo non sembra enorme, diciamo che probabilmente è più bassa dell'attuale, una via di mezzo con l'evoque.

sembra comunque bellissima

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda ignorante: per l'off-road è meglio/peggio/indifferente rispetto a un telaio tradizionale?

Bella domanda.

Se da gli stessi valori di rigidezza torso-flessionale di quello in acciaio, o dei longheroni, non so quanta differenza faccia.

Vero e' che pero' l'alluminio resiste meno bene alle botte rispetto all'acciaio.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sò che per il fuoristrada,il meglio sono i telai a longheroni in acciaio perchè più rigidi,alluminio non saprei...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sò che per il fuoristrada,il meglio sono i telai a longheroni in acciaio perchè più rigidi,alluminio non saprei...

L'acciaio e' tre volte piu' rigido dell'alluminio, a pari sezione.

Ma pesa anche 3 volte di piu'.

Se vuoi una roba della stessa rigidita', devi usare delle travi di alluminio piu' grosse.

Nei fuoristrada duri e puri si va di longheroni, perche' il peso e' un problema relativo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...visto di lato mi ricorda uno di quei suv asiatici...:roll:

Uh, il cofano sarà così alto o è pesantemente cammuffato? :afraid:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Alè adesso Evoqizzano tutto? A me quella fiancata lì pare solo un gran cassonaccio... con 'sto spigolume mi sembra di vedere un LandCruiser degli anni '80 (o roba simile)... però erano gli anni '80. Non dovrebbe esistere che si prenda la matita, si disegni un cassonaccio, lo si presenti dicendo che è bellissimo, e ci sia un sacco di gente che fa "si si" con la testa condividendo che sia bellissimo.

E' un cassonaccio con un rapporto lamiera-vetri indecente. Punto. :)

Se questo è bello, i Kubang e i Kamal cosa sono, orgasmi con le ruote? :D

(tutto imho.... ma anche no. Insomma, là! :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.